MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova

Indirizzo: Strada Statale Goitese, 365, 46044 Goito MN, Italia.
Telefono: 0376604532.
Sito web: mg-casa.it.
Specialità: Assistenza clienti per elettrodomestici.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

Posizione di MG Casa di Montis Giovanni

MG Casa di Montis Giovanni è una azienda specializzata nell'assistenza clienti per elettrodomestici con una lunga storia e una solida reputazione nel settore.

Situata in Strada Statale Goitese, 365, 46044 Goito MN, Italia, questa azienda è facilmente raggiungibile e offre un servizio professionale e tempestivo per la riparazione e la manutenzione di diversi tipi di elettrodomestici.

Puoi metterti in contatto con MG Casa di Montis Giovanni chiamando il numero di telefono 0376604532 o visitando il loro sito web per richiedere un preventivo o prenotare un intervento.

Le specialità dell'azienda includono la riparazione e la manutenzione di elettrodomestici da incasso, forni, lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e congelatori.

Su Google My Business, MG Casa di Montis Giovanni ha ricevuto un totale di 28 recensioni, con una media delle opinioni di 2.2/5.

Queste recensioni offrono una visione generale dell'esperienza dei clienti con l'azienda, fornendo informazioni preziose per chi sta cercando un servizio di riparazione di elettrodomestici affidabile e di qualità.

Recensioni di MG Casa di Montis Giovanni

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
Roberto Ferretti
1/5

Tempi di attesa lunghissimi, 15_17 giorni per intervenire in garanzia sulla mia l'attrice Candy. Necessario contattarlo personalmente un quanto non ricevono le mail dalla Vandy e quindi non sanno di dover intervenire.
Durante la riparazione mi rompe, senza accorgersene in tubo di scarico, con conseguente allagamento della stanza e ulteriori giorni di attesa

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
marco conforti
1/5

Esperienza pessima con questo centro assistenza. Il mio congelatore aveva un problema di accumulo d’acqua interna, e dopo tre interventi inutili il problema non solo non è stato risolto, ma è peggiorato. Al primo intervento, i tecnici mi hanno suggerito di spostare l’elettrodomestico dal garage alla sala da pranzo, convinti che fosse colpa del calore, nonostante fosse agosto. Nel secondo intervento hanno dichiarato che il problema fosse la guarnizione, e al terzo l’hanno sostituita, ma da allora il congelatore è passato a creare ghiaccio e a bloccare lo sportello del cassetto.

Nonostante la mia insistenza, hanno fatto di tutto per non sostituire il congelatore, dimostrando poca professionalità e un atteggiamento seccato. Alla fine ho dovuto coinvolgere il fornitore per fare pressione e farmi cambiare assistenza. Assolutamente da evitare.

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
Dani VS
1/5

Giuro, un servizio clienti peggio di questo non lo ho mai visto, la professionalità non sanno neanche di casa dove sia.
Ho aperto una pratica per la riparazione del mio frigorifero in data 11 luglio...dopo ben 3 interventi sul posto e oltre due mesi posso ancora dire che ad oggi ho il frigorifero che non funziona. Il tecnico si è dimostrato incompetente, il servizio che prende appuntamento con la clientela anche peggio ( o può quel preciso giorno a quell'ora o niente). Ho sentito svariate volte il servizio assistenza Haier ufficiale che hanno sempre cercato di mettere una pezza, ma ad aver fatto luglio ed agosto senza frigorifero sono stato io. Estremamente disgustato dal tutto.

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
Antonello Gherardi
1/5

Dopo mesi che si sono trattenuti la mia Bialetti, me ne hanno data una indietro che era il modello più vecchio, ritornando al negozio mi hanno anche dato del disonesto, faccio ricorso alla Bialetti, dopo 2 mesi mi ridanno la mia ancora rotta. Tt questo sono passati 6 mesi, alla fine l'ho dovuta buttare via ,stanco della situazione, peccato che il negozio me lo aveva indicato il centro assistenza Bialetti. State lontani.

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
Andrea Gandolfi
1/5

Le altre recensioni dicono tutto. Esperienza orribile anche per me, se potete state alla larga da loro e pure da Candy, che ha un servizio clienti pietoso e si affida a "tecnici" come questi che non sanno cosa significhi professionalità. Tanto tempo e qualche soldo buttati.

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
luigi criniti
1/5

Centro assistenza PESSIMO, in questa azienda regnano incompetenza e maleducazione. Dopo mesi di attesa ho deciso di fare a meno della garanzia proprio per non farli più entrare a casa mia.

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
Alessia Messori
1/5

Ho comprato un asciugatrice candy a dicembre 2023 a maggio 2024 si rompe un pezzo chiamo l’assistenza e mi mandato un tecnico di questo negozio, mi aggiusta il pezzo e mi rompe un altro pezzo ovvero il cestello della raccolta dell’acqua, questo accade perché nel smontare e rimontare l’asciugatrice ci sono stati sballottamenti e l’oblo era aperto, e il tecnico nel rimontare il pezzo sopra si spingeva l’asciugatrice contro se stesso, ho mandato un e-mail per chiedere di sostituire quel pezzo e se ne sono lavati le mani, ho chiamato l’assistenza e mi è stato riferito che il tecnico a chiamato il giorno prima dicendo che non aveva fatto nulla… quindi in poche parole devo spendere io i soldi per un danno non causato da me! E le altre recensioni sono la prova effettiva, quindi non sono l’unica a lamentarmi

MG Casa di Montis Giovanni - Goito, Provincia di Mantova
Giorgia Negri
1/5

Mi è stato mandato questo centro assistenza tramite De Longhi, in quanto ho segnalato un problema sul mio frigorifero nuovo e quindi ancora in garanzia. Il problema sussisteva nel fatto che l’elettrodomestico faceva un rumore forte ed anomalo. La prima volta il ‘’tecnico’’ è arrivato in anticipo di due ore rispetto all’appuntamento, ha appoggiato l’orecchio al frigorifero e ha esclamato ‘’questo è un rumore normale di tutti i frigorifero’’. Ricontatto cosi De Longhi, richiedo una nuova assistenza, e mi rimandano nuovamente questo centro assistenza, con lo stesso ‘’tecnico’’ che come la volta precedente, oltre a presentarsi all’orario che gli pare e non all’orario dell’appuntamento, dice la medesima cosa… MA parlando poi telefonicamente con una persona competente, in mia presenza, capisce però che forse un reale problema c’è. Cosi, organizza un terzo intervento.
Al terzo intervento si presenta sempre lui, sempre all’orario deciso da lui e non dall’appuntamento preso, da solo, ha smontato il frigo ad incasso, ha tolto e rimesso il gas e ha rimontato il frigo. Essendo da solo mi ha causato diversi danni: ha rovinato il muro, il pavimento e ha rotto il bancale dove poggia il frigo (allego foto) inoltre non ha saputo nemmeno riavvitare le viti, facendo in modo che il frigo non si chiudesse nemmeno più bene. Il frigo ha peggiorato il rumore fin da subito. Ho chiesto quindi una sostituzione e lui ha sostenuto che solo la casa madre avrebbe potuto richiederla, quando in realtà solo il tecnico del centro assistenza può richiederla. (NO COMMENT!!!!) Abbiamo quindi (sia io che De Longhi stesso) sollecitato diverse settimane, sia telefonicamente che in presenza presso il loro ufficio, la sostituzione del frigo… inutilmente!
MORALE DELLA FAVOLA? Dopo che De Longhi ci ha avvisati che loro dovevano sostituirci il frigo, in quanto ovviamente difettato, loro ci hanno detto che non l’avrebbero fatto in quanto non avevano abbastanza magazzino per farlo. Mentre alla casa madre hanno detto che il loro tecnico era troppo anziano……….
Alla fine, dopo un accurata segnalazione di questo “centro assistenza” a De longhi, mi hanno mandato un centro assistenza di Desenzano a sostituirmi il frigo. Ma sottolineo che se non ero io ad informarmi, loro non avrebbero provveduto in alcun modo. Incommentabili! Assolutamente sconsigliati!

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