WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia

Indirizzo: Corso Milano, 67, 27029 Vigevano PV, Italia.
Telefono: 3923570320.
Sito web: windtre.it.
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Negozio di accessori per cellulari, Provider di servizi Internet, Ditta specializzata in telecomunicazioni, Provider di servizi per le telecomunicazioni.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di WINDTRE Store Vigevano

WINDTRE Store Vigevano è una ditta specializzata in telecomunicazioni situata in Corso Milano, 67, 27029 Vigevano PV, Italia. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui negozio di telefoni cellulari, negozio di accessori per cellulari, provider di servizi Internet e provider di servizi per le telecomunicazioni.

Il punto vendita WINDTRE a Vigevano è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, come parcheggio gratuito, parcheggio in loco e parcheggio in strada gratuito. Inoltre, il negozio accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Una caratteristica unica del negozio WINDTRE a Vigevano è la possibilità di effettuare il ritiro in negozio. Questo servizio consente di acquistare online e ritirare il prodotto direttamente in negozio, senza costi aggiuntivi.

Il negozio ha ottenuto un punteggio medio di 4.5/5 nelle recensioni su Google My Business, con un totale di 130 recensioni. Questa valutazione riflette la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di WINDTRE Store Vigevano

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Roberta Gennarino
5/5

Staff cordiale, disponibile e molto preciso.
Ho acquistato un iPhone appena uscito ad un prezzo minore. Così ho potuto fare anche Apple care+ .
Tutte le persone che lavorano mi hanno fatto sentire a mio agio e ci tornerei anche solo per un caffè. 10+++

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Umberto Aliotta
5/5

Il mio punto di riferimento
Andate perché sono disponibili, bravissimi e molto competenti
Ho sia linea di casa ,cellulare, Luce e gas e a breve anche assicurazione
Se potete chiedete di Sara,Top

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Ludovico Fava
5/5

Servizio ottimo, personale customer oriented gentile e disponibile. Super consigliato

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Davide Zilli “DadoFunkyPoetz”
1/5

Se avete intenzione di fare un nuovo abbonamento con telefono incluso a rate, state attenti a quello che affermerà la ragazza sul servizio RELOAD, tipo: "il sistema non mi permette di andare avanti se non la attiviamo...", oppure "tanto il primo mese è gratis..." e "può essere disdetta tramite app". L'unica cosa reale che vi dirà è che, se non la volete più (visto che ormai ve l'ha imposta), va disattivata entro 30 giorni, altrimenti si rimane vincolati per 24 mesi + 6. A questo si aggiunge la beffa di un problema iniziale di linea nell'effettuare le chiamate, anche se penso che non sia dipeso dal negozio, che si è risolto dopo una quindicina di giorni. Al momento sto ancora cercando di risolvere col supporto del 159 che mi ha anche informato di un'altra bella cosina che ha fatto il negozio a mia totale insaputa ma questa la tengo per la mia rivalsa ufficiale.

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Daniela
5/5

Negozio dove ci sono ragazzi veramente in gamba e preparati.
Consiglio a tutti.
Daniela

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Maria pia Paglino
5/5

I titolari del negozio dovrebbero premiare Alessandro preparatissimo e operativo veloce ed efficace nel risolvere i problemi....

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Angela Ambrosino
5/5

Sara e Alrssandro persone squisite disponibili preparati gentili grazie

WINDTRE Store Vigevano - Vigevano, Provincia di Pavia
Giuseppina Gallo
1/5

Sono una cliente, ma sono rimasta delusa perché a mia insaputa, è stato attivato un abbonamento sulla linea internet di casa. Ho chiamato il 155 e mi hanno spiegato che era stato attivato da un negozio Wind e noi veniamo solo da voi. L'ho trovato scorretto, poco professionale, da denuncia!

Go up