Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Piazza Cerea, 15, 12084 Mondovì CN, Italia.
Telefono: 0174300274.
Sito web: dondisalotti.com
Specialità: Negozio di divani.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Dondi Salotti

Dondi Salotti Piazza Cerea, 15, 12084 Mondovì CN, Italia

⏰ Orario di apertura di Dondi Salotti

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Dondi Salotti: Il Negozio di Divani a Mondovì

Dondi Salotti è un'azienda specializzata nella vendita di divani, con una lunga storia di successo e un'ottima reputazione nel settore. L'azienda si trova a Mondovì, in Piazza Cerea 15, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una bellissima esposizione di divani e poltrone

Il negozio di Dondi Salotti a Mondovì ha una bellissima esposizione con tanti modelli di divani e poltrone, tutti belli e di ottima qualità. Ci sono molti stili e colori disponibili, quindi puoi trovare il divano perfetto per la tua casa.

Professionalità e cortesia

Il Sig. Fabrizio, che lavora presso il punto vendita di Dondi Salotti a Mondovicino, è molto professionale e cortese. Ti guiderà nella scelta del divano perfetto per te, aiutandoti a trovare il modello e le finiture che si adattano meglio al tuo stile e alle tue esigenze.

Servizi di consegna e montaggio

Dondi Salotti offre servizi di consegna a domicilio e montaggio, quindi non devi preoccuparti di come portare il tuo nuovo divano a casa. Inoltre, la consegna è molto veloce, quindi non dovrai aspettare a lungo per goderti il tuo nuovo divano.

Accessibile a tutti

Il negozio di Dondi Salotti a Mondovì è accessibile a tutti, con ingresso e parcheggio facilmente accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, l'azienda accetta pagamenti con assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Opinioni positive dei clienti

Dondi Salotti ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi clienti. Le persone lodano la bellissima esposizione, la professionalità e la cortesia del personale e il servizio di consegna veloce e affidabile. La media delle opinioni è di 4.1/5.

Conclusione

Se stai cercando un nuovo divano di ottima qualità, Dondi Salotti è il posto giusto per te. L'azienda offre una bellissima esposizione di divani e poltrone, professionalità e cortesia, servizi di consegna e montaggio e molto altro ancora. Contatta Dondi Salotti oggi stesso per trovare il tuo nuovo divano perfetto

Indirizzo: Piazza Cerea, 15, 12084 Mondovì CN, Italia.

Telefono: 0174300274

Sito web: dondisalotti.com

Specialità: Negozio di divani.

Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.

Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.1/5.

👍 Recensioni di Dondi Salotti

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Simona Berrino
5/5

Lo store di Mondovicino ha una bellissima esposizione con tanti modelli di divani e poltrone, tutti bellisimi e di ottima qualità. Il Sig. Fabrizio ci ha guidato con grande professionalità nell'acquisto e nella scelta delle finiture! ESPERIENZA CONSIGLIATA

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Giusy A.
5/5

Siamo stati nel punto vendita a Mondovicino, siamo entrati per farci solo un idea dei modelli, ma alla fine la professionalità e la cortesia dal Sig. Fabrizio ci hanno convito ad acquistarlo. Adesso, aspettiamo la consegna, sperando sia all’altezza della vendita.

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
enrico
1/5

La commessa era scazzatissima e continuava a fissarci in malo modo. Poi, quando siamo andati per vedere i tessuti in un espositore apposito, ha detto: 'Di solito per i tessuti si chiede', con un tono terribile. Abbiamo preso e siamo usciti. Esperienza terribile

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Giulia Marchiano
1/5

Il 10 agosto ho deciso di acquistare presso lo store di Mondovì un pacchetto da esposizione e ho pagato una sorta di caparra confirmatoria.
Sul contratto che mi è stato consegnato sul momento e che ho firmato è stato scritto che i tempi di consegna erano definiti tra ottobre/novembre, ma il venditore mi ha rassicurata, dicendomi di non considerare quelle tempistiche in quanto era un "bug" del sistema che considerava il prodotto come se fosse nuovo e non da esposizione. In negozio mi è stato detto che il divano sarebbe arrivato probabilmente tra inizio/metà di settembre: l'avrebbero tolto dall'esposizione, portato a Biella, lavato e disinfettato e poi me lo avrebbero riconsegnato a Mondovì.

A metà settembre, passando davanti al negozio, mi sono resa conto che il divano era ancora in esposizione: ho così contattato il venditore, il quale ha cambiato versione, dicendo che il divano sarebbe stato ritirato dall'esposizione nel giro di qualche giorno, che era stato calendarizzato per la fine di settembre e che dopo due/tre settimane avrei ricevuto il mio divano (quindi metà ottobre).

Sono poi stata ricontattata a fine settembre dal venditore, il quale ha sostenuto ci fossero stati dei ritardi e che il divano sarebbe stato ritirato dall'esposizione a metà ottobre e che avrei ricevuto il mio divano a inizio/metà novrembre.

Il 27 ottobre, dopo 10 giorni dal ritiro in negozio, ho iniziato a contattare l'headquarter di Dondi Salotti per avere informazioni in merito alla consegna: mi è stato detto che era strano che non fossi ancora stata contattata dai trasportatori e che avrebbero chiesto chiarimenti al settore logistica.

Lunedì 31 ottobre ho ricevuto poi una chiamata dal venditore di Mondovì, il quale mi informava che il 4 novembre il mio divano sarebbe stato consegnato tra le 11.30 e le 13.30, ma che comunque mi avrebbe fatta contattare dai trasportatori i quali mi avrebbero confermato un orario preciso. Non ho ricevuto alcun riscontro dai trasportatori!
Il 4 novembre mi sono recata nell'alloggio di consegna alle 11.30, ho contattato il negozio di Mondovì per sollecitare la telefonata dei trasportatori: ho parlato con un'altra venditrice la quale mi dice che loro come negozio non hanno alcun recapito dei trasportatori e non hanno mai potuto contattarli.
Alle 13 vengo chiamata dal servizio clienti di Dondi salotti per sapere come fosse andata la consegna, ho comunicato che il divano non mi era stato consegnato: dopo pochi minuti sono stata così contattata dai trasportatori, l'orario di consegna è stati spostato alle 13.45!

C'è stata una vera e propria mancanza di trasparenza nella vendita dei prodotti da esposizione, che ho deciso di acquistare in quanto avevo necessità di avere il divano in tempi brevi...probabilmente, anzi sicuramente, avessi ordinato tutto da nuovo, mi sarebbe arrivato prima! Ho contattato numerose volte il servizio clienti che non è stato d'aiuto e il servizio di trasporto non è stato preciso e adeguato!

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Nicola Mastromarino
1/5

Ho acquistato un divano presso questo punto vendita e quando mi è arrivato a casa, pur smontato, non passava né nell'ascensore né per le scale.
Gli addetti alla consegna, trasporto e montaggio mi dicono che avrei dovuto provvedere personalmente a rimediare un montacarichi a mie spese entro massimo mezz'ora perché dovevano andare via. Non avendo questa possibilità (sfido chiunque, nel giro di 30 minuti e senza alcun preavviso a richiedere l'autorizzazione del suolo pubblico e a rimediare un montacarichi), sono stato costretto a rimandare il divano indietro perché l'alternativa era lasciarlo per strada.
Chiamo il punto vendita per avere spiegazioni, trovando assurdo che: 1) l'eventuale costo aggiuntivo del montacarichi per un divano che terze persone non erano state in grado di collocare in un condominio il cui ascensore e le cui scale sono comunque in formato standard e 2) capire come fosse stato possibile un simile disguido.
Risposte:
1) "Lei ha dichiarato in fase di acquisto che l'appartamento era AGIBILE". Faccio presente che il termine "agibile" si presta a molti significati e che in fase di acquisto mi è solo stato chiesto a che piano andava conservato il divano. Non mi sono state chieste misure né proposta la possibilità di un sopralluogo, anche pagamento.
2) Sul contratto c'è scritto (da qualche parte in minuscolo, e chiaramente non aspettatevi che l'addetto alla vendita ve lo venga a dire) che se per qualunque motivo non si puó collocare la merce ordinata al piano, spese e quant'altro sono a carico o vostro.
Chiaramente la mia richiesta di essere contattato per chiarire il disguido non è mai stata tenuta in considerazione e, stranamente, la gentile venditrice con cui abbiano conferito non è mai presente in negozio quando chiamo. Grazie Thea, quando si trattava di firmare il contratto ci scriveva anche su whatsapp, adesso è più facile parlare con l'Altissimo in persona.
Morale della favola: dopo due settimane di silenzio riesco a concordare una nuova data di consegna direttamente con la logistica, prendendo un montacarichi a mie spese e finalmente ricevo il divano a casa che tral'altro, nelle varie operazioni precedenti, si era anche sporcato.
Non mi piace scrivere brutte recensioni ma data la mancanza di risposta da parte del punto vendita, mi sembra giusto mettere in guardia i consumatori.

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Guilherme Ribeiro De Souza Lima
1/5

Buongiorno, ho acquistato un divano Dondi Salotti nel negozio di Mondovi, quando il divano mi è stato consegnato aveva un difetto(un buco nella parte posteriore). Ho chiamato subito in negozio a Mondovi, e mi è stato riferito che avrebbero portato indietro solo la parte rotta e che in 15/20 giorni mi sarebbe stata riconsegnata la parte danneggiata. Dopo 33 giorni, durante i quali nessuno mi ha aggiornato ne contattato, ho richiamato il negozio e il venditore ha risposto che neanche lui aveva avuto nessuna notizia in merito al mio divano e che lui non avrebbe comunque potuto fare nulla per me.
Dopo questa conversazione ho provato ha richiamare inuovamente il negozio per capire se e quando avrei potuto avere il pezzo mancante e questa volta mi è stato detto che lo staff che ha consegnato il divano non faceva parte di Dondi Salotti. A questo punto mi sono ritrovato con un divano a casa con una parte mancante e nessuno si ritiene responsabile per questo disagio. Ad oggi dopo più di un mese mi ritrovo ancora senza risposte e senza divano.
Posso dire che per me è stata una esperienza terribile e sconsiglio a tutti di comprare in questo negozio!

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Fabrizio Calandri
5/5

Siamo andati a comprare un divano. Ci hanno accolto con cortesia e professionalità. Seguendoci nella scelta del pezzo. Alla fine siamo usciti con un divano dovizzi. Il divano è arrivato nei tempi stabiliti Quello che mi ha veramente colpito e la professionalità dei ragazzi delle consegne addirittura per portare il divano si sono messi guanti!

Dondi Salotti - Mondovì, Provincia di Cuneo
Stefania Eleonora “StefoE.”
4/5

Varie tipologie di divani, prezzi variano a seconda della categoria. Sono entrata per un preventivo. L'addetto vendita, Luca molto preparato, disponibile esaustivo per ogni mia richiesta. Per l'acquisto definitivo non ho ancora deciso.. Ma sicuramente sarà la mia scelta

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