Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Angelo Brofferio, 138, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 014133369.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Roero Angelo

Roero Angelo Via Angelo Brofferio, 138, 14100 Asti AT, Italia

⏰ Orario di apertura di Roero Angelo

  • Lunedì: 15:30–19
  • Martedì: 09–12, 15:30–19
  • Mercoledì: 09–12, 15:30–19
  • Giovedì: 09–12, 15:30–19
  • Venerdì: 09–12, 15:30–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Roero Angelo è un negozio di elettrodomestici situato a Asti, Italia, con l'indirizzo Via Angelo Brofferio, 138, 14100. Il numero di telefono è 014133369. Questo negozio offre una varietà di servizi, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Le recensioni di questa azienda su Google My Business sono 42, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo indica che i clienti sono generalmente soddisfatti dei prodotti e dei servizi offerti da Roero Angelo.

Questo negozio offre una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, e molto altro ancora. Sono disponibili anche elettrodomestici di marchi rinomati, garantendo così la qualità e l'affidabilità dei prodotti.

La posizione del negozio è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto. Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, rendendo quindi il negozio accessibile a tutti.

Inoltre, Roero Angelo offre servizi di consegna a domicilio e di ritiro in negozio, rendendo la spesa più conveniente per i clienti. Il servizio di consegna in giornata è particolarmente apprezzato da coloro che necessitano di un elettrodomestico in breve tempo.

Il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC. Questa flessibilità nei metodi di pagamento rende più facile per i clienti effettuare i loro acquisti.

Il servizio di riparazione è un altro punto di forza di Roero Angelo. Il personale qualificato e competente è in grado di riparare qualsiasi elettrodomestico, garantendo così una lunga durata dei prodotti.

👍 Recensioni di Roero Angelo

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
P. F.
5/5

Sono rimasta molto soddisfatta dal lavoro svolto dal signor Roero riguardo la mia lavatrice, dalla sua professionalità,onestà e gentilezza. Mentre svolgeva il suo lavoro mi spiegava nei dettagli tutta la situazione,con pazienza e gentilezza.Inoltre,nonostante sia stato chiamato e pagato solo per i problemi alla lavatrice(che ha risolto)e' stato ad ascoltare anche ciò che gli dicevo riguardo i problemi che mi dava un altro elettrodomestico,interessandosi e dandomi dei consigli su come risolvere la situazione, dandomi spiegazioni dettagliate,tanto che,seguendo i suoi consigli, ora anche l'altro elettrodomestico ha ripreso a funzionare! GRAZIE signor Roero! Una nota di merito anche alla moglie, con cui ho parlato al tel, molto gentile e disponibile. Che dire..se dovessi aver ancora bisogno di assistenza...io sicuramente mi rivolgerei dinuovo a loro.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
rouge simo
5/5

Intervento di riparazione lavastoviglie molto professionale e preciso. Ringrazio anche per i consigli di utilizzo. Ottima persona. Complimenti!!!

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Igor Fava
5/5

Disponibilissimi, la signora è molto gemtile!!!

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Simo Nova
5/5

Onestà, efficienza, cordialità. Ciò che ho riscontrato nella sostituzione della cinghia della mia asciugatrice e rispettivo tendicinghia. In h24 erano pronti a intervenire. Dopo una sola chiamata dove specificavo nel dettaglio quali fossero i sintomi in 1ora aveva sistemato tutto. Lasciato tutto pulito. Consigliato

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Filippo Urso
1/5

dopo un primo intervento per sostituire una cinghia della lavatrice non andato a buon fine (perchè il tecnico non aveva il pezzo adeguato) mi hanno garantito che in 3-4 giorni lavorativi avrebbero risolto. morale ne sono passati 10 e ancora non sanno dirmi se il pezzo giusto è arrivato o meno (una cinghia che puoi ordinareda privato su amazon che arriva in due giorni!) e non son riuscito ancora a fissare un appuntamento risolutivo. ovviamente i primo intervento nullo mi è costato 30 euro e il tecnico non si è nemmeno degnato di chiudermi lo sportello sul retro della lavatrice prima di andarsene (4 viti!). ovviamente il tutto è avvenuto in modo non cordiale e al limite della decenza, con la segretaria e il tecnico che si rimpallano le responsabilità.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
ElisaRosa Fiore
1/5

Contattati a metà Agosto, mi mandano un signore cortese e disponibile, peccato che poi, dopo avermi indicato come la mia lavastoviglie presenti un problema anomalo e essersi preso un pezzo della stessa, per più di 2 mesi , e ad oggi, non si faccia più sentire. Il tutto, nonostante la mezza dozzina di chiamate e il pasaggio fisico nel negozio, dopo aver sempre promesso di ricontattare. Richiamo allora assistenza Ariston che mi fissa sempre col negozio un appuntamento, dicendomi di stare in casa dalle 8.30 alle 12.30. Prendo un permesso da lavoro e aspetto naturalmente inutilmente. Così non si fa, sconsiglio a tutti.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Franco Massano
1/5

Il 10 settembre ho portato un frullatore ad immersione Hotpoint in garanzia; dopo 2 mesi e mezzo e numerose telefonate di sollecito mia moglie passa in negozio a chiedere nuovamente notizie, per tutta risposta le dicono semplicemente che NON HANNO TEMPO, di chiamare il servizio clienti e chiedere la sostituzionedel prodotto! Scrivo ripetutamente al servizio clienti Wirpool ed alla fine per telefono riesco a parlare con un operatore; scopro così che questi signori non avevano fatto nulla, neanche aperto la pratica che mi è stata attivata telefonicamente dall'operatore che mi ha anche detto che non devo essere io a chiedere la sostituzione ma deve essere il centro di assistenza a dichiarare che il prodotto non è riparabile e chiederne la sostituzione. Solo dopo questo intervento la situazione si è sbloccata e dopo circa 20 giorni ho ottenuto la sostituzione del prodotto in garanzia, non certo per merito di questi signori! Veramente un servizio pessimo e assoluta mancanza di serietà. Meglio rivolgersi altrove.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Max Chiusano
1/5

Ho acquistato un piano di cottura a induzione della Whirpool in data 14/3/19
Appena acceso non funzionava
Ho contattato l’assistenza e dopo una settimana non si è presentato
Dopo averlo contattato più volte ha criticato l’installazione del piano cottura senza averla vista e non si è più fatto sentire.
Se si contatta Whirpool Italia non risponde nessuno
Ho dovuto sostituire il piano cottura con un’altra marca

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