F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Alzaia Naviglio Pavese, 60, 20143 Milano MI, Italia.
Telefono: 0289420707.
Sito web: exclusiveservice.net
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau Alzaia Naviglio Pavese, 60, 20143 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau

  • Lunedì: 08:30–12, 13:30–18
  • Martedì: 08:30–12, 13:30–18
  • Mercoledì: 08:30–12, 13:30–18
  • Giovedì: 08:30–12, 13:30–18
  • Venerdì: 08:30–12, 13:30–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau

La F.lli Gagliardi è una azienda specializzata nella riparazione e mantenimento di elettrodomestici di alta qualità, con sede a Milano. La loro attività si concentra sul servizio di assistenza per elettrodomestici di marche come Bosch, Siemens e Gaggenau.

Caratteristiche principali

Servizio di riparazione di elettrodomestici (fornitori di ricambi, accesorisio e riparazioni)

Negozio di elettrodomestici

Assistenza clienti per elettrodomestici

Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici

Ubicazione

La F.lli Gagliardi si trova alla seguente indirizzo:

Alzaia Naviglio Pavese, 60, 20143 Milano MI, Italia

Informazioni di contatto

Telefono: 0289420707

* Sito web: exclusiveservice.net

Opinioni e recensioni

La F.lli Gagliardi ha ottenuto una media di 4.7/5 stelle su Google My Business, con 99 recensioni positive. I clienti elogiano la rapidità e la professionalità del servizio di assistenza, nonché la capacità di riparare e sostituire componenti difficili da trovare.

La F.lli Gagliardi è una scelta eccellente per chi cerca un servizio di assistenza autorizzato e professionale per i suoi elettrodomestici. La loro esperienza e competenza in materia di riparazione e manutenzione garantiranno che il proprio elettrodomestico funzioni al meglio.

Consiglio

Se stai cercando un servizio di assistenza autorizzato per i tuoi elettrodomestici, non esitare a contattare la F.lli Gagliardi. Visita la loro pagina web per ulteriori informazioni e per richiedere il servizio di assistenza.

👍 Recensioni di F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Salvatore M.
5/5

Forno NEFF comprato nel 1982. Sempre funzionato. Sono a Buccinasco. Da qualche mese non più. Chiamo F.lli Gagliardi, rassegnato a buttarlo via. Rispondono subito, cortesi. I numeri di identificazione modello sono ormai illeggibili. Mi chiedono foto su WhatsApp, richiamano poco dopo, mi guidano sui comandi, la spia si riaccende, il forno funziona! Tutto in una giornata grazie a persone efficienti, educate e partecipi

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco A.
5/5

Ho chiamato questo punto assistenza Bosch per la lavastoviglie che non scaricava l’acqua, dopo aver pulito il filtro e i vari tubi di scarico.
È intervenuto il tecnico Sig. Giuseppe, persona gradevole, gentile e disponibilissima.
Dopo aver acceso la lavastoviglie e solo verificando il funzionamento della pompa di scarico con l’udito, ha ipotizzato un blocco nelle parti di scarico all’esterno dell’elettrodomestico.
Dopo pochi minuti ha individuato un pezzo di vetro in un gomito di plastica, rimosso con professionalità.
Nel frattempo ci intratteneva con consigli e suggerimenti.
Ha risolto il problema in 15/20 minuti, pagando praticamente il costo dell’uscita.
Augurandomi di non aver necessità di interventi futuri, sarà sicuramente il centro a cui rivolgermi.
Complimenti vivissimi !

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone B.
1/5

Allora, chiamato per frigo Bosch guasto ( frigo di 4 anni!), si sono tirati giù tutti i dati dopo attesa, non breve, mi hanno detto che per i prossimo giorni erano impegnati e mi hanno detto di rivolgermi altrove, stante che l'unico posto più vicino (assistenza ufficiale Bosch) aveva delle referenze PESSIME non solo sul web, ma anche di conoscenti che hanno dovuto pagare cifre importanti per interventi che non avevano risolto nulla, dopo un paio di giorni, rientrato a casa ho deciso di richiamare, ho dovuto ridare i miei dati (memorizzati da nessuna parte!) riesporre il problema, chiamato venerdì mi hanno dato appuntamento per martedì mattina, alla mia domanda se il tecnico arrivasse fornito di ricambi per la riparazione mi hanno risposto di no..... di fronte al mio scetticismo mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe richiamato nel pomeriggio per organizzarsi e venire a fare direttamente la riparazione. Nel pomeriggio, dopo oro, mi ha chiamato un tizio dicendomi che non facevano interventi nel mio cap e dovevo rivolgermi a qualcun altro (cioè a quello più vicino di 500 mt. da loro). Sono gìà andato ad acquistare un frigorifero nuovo. Una sola considerazione: ACQUISTANDO BOSCH UNO PENSA DI ACQUISTARE UN PRODOTTO DI QUALITA' CON UN BUON SERVIZIO POST-VENDITA INVECE ACQUISTA UN PRODOTTO MEDIAMENTE SCADENTE CON UN'ASSISTENZA CHE E' QUESTO SCHIFO QUA!!!

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Matteo C.
5/5

Ho avuto un problema con il mio frigorifero 3 gg prima di partire per le vacanze, panico. Per fortuna ho trovato loro avendo a casa tutti elettrodomestici Bosch. Già dalla telefonata si capisce la serietà delle persone, dando consigli per evitare di far uscire il tecnico che ha un costo. Ho deciso cmq di farli intervenire e mi hanno risolto il problema ad un prezzo veramente super che testimonia la loro serietà. Grazie al Sig. Polenghi per l'assistenza. Super

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
mario C.
5/5

Buonasera ho apprezzato la correttezza nella gestione del problema al mio telefono Xiaomi
Corretti nei tempi ma soprattutto sinceri

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Giordano P.
5/5

Problema con piano cottura risolto in brevissimo tempo. Professionali ed educati. Ottimo servizio

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Ritcheld C.
1/5

Lascio una recenzione di una stella (solo perchè zero google non lo consente) per una grave mancanza di professionalità della ditta. Ho chiamato per un intervento su una lavastoviglie Bosch. In primo luogo hanno ritardato l'intervento di alcuni giorni per aver trascritto l'indirizzo sbagliato (nonostante lo spelling). Dopo aver rilevato il guasto (scheda madre), hanno suggerito di cambiare l'elettrodomestico perchè la scheda sarabbe costata circa 250 euro, ma non mi hanno rilasciato nè la ricevuta dell'intervento nè il preventivo. Dopo aver dichiarato di volere effettuare la riparazione (l'elettrodomestico è buono, il guasto è stato provocato da uno sbalzo di tensione sulla linea elettrica) hanno risposto "si, le mando il preventivo, ma sarà di 300 euro". Dopo alcuni giorni di attesa richiamo e rispondono rincarando la dose "si le mando il preventivo ma sarà di 350 euro, anche di piu". Non si sono piu fatti sentire. Ho chiamato un altro servizio di assistenza che si è presentato entro 12 ore ed ha rilasciato ricevuta e preventivo immediatamente (256). La vostra mancanza non è solo degna di una pessima recensione ma anche di una segnalazione all'associazione dei consumatori!

F.lli Gagliardi - Assistenza Autorizzata Bosch Siemens Neff Gaggenau - Milano, Città metropolitana di Milano
Mark N.
5/5

Davvero bravi. Appuntamento rispettato in orario, nessun costo extra, ricambio quotato correttamente, mi sono sentito trattato onestamente. Tecnico bravissimo, oltre ad aver fatto un'ottimo lavoro mi ha dato utili consigli e andandosene ha sistemato tutto com'era, anzi meglio 🙂 Insomma, spero ovviamente di non vedervi più :-)) ma so che se ne avrò ancora bisogno potrò contare su di voi! Io e la mia lavastoviglie vi ringraziamo sinceramente...

Go up