C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Telefono: 0331680829.
Sito web: cdir.shop
Specialità: Negozio di climatizzatori, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici usati.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di C. Di R. Di Tonoli Claudio

C. Di R. Di Tonoli Claudio Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

⏰ Orario di apertura di C. Di R. Di Tonoli Claudio

  • Lunedì: 09–12:30, 14–18:30
  • Martedì: 09–12:30, 14–18:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 14–18:30
  • Giovedì: 09–12:30, 14–18:30
  • Venerdì: 09–12:30, 14–18:30
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

C. Di R. Di Tonoli Claudio: Una Sede di Servizio Certa e Competente

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.

Telefono: 0331680829.

Sito web: cdir.shop.

Caratteristiche e Specialità

C. Di R. Di Tonoli Claudio è un negozio di climatizzatori, servizio di riparazione di elettrodomestici, negozio di elettrodomestici e servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici. La loro gamma di prodotti è ampia e comprende anche elettrodomestici usati, che possono essere trovati nel loro negozio.

La società offre un servizio di riparazione professionale e efficiente, garantendo una riparazione veloce e precisa. I clienti sono apprezzati per essere onesti e competenti, con un approccio personalizzato che risponde alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Informazioni Utile

Per una persona che cerca un servizio di riparazione di elettrodomestici, la sede di C. Di R. Di Tonoli Claudio è una scelta eccellente. Il negozio è facile da raggiungere, con un'indirizzo ben definito e un telefono facile da memorizzare.

La società è anche attraente per coloro che cercano una soluzione rapida e affidabile. Il servizio di riparazione è disponibile in loco, il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle e la società è LGBTQ+ friendly e sicura per le persone transgender.

Opinioni e Recensioni

La società ha 106 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5. Queste recensioni sono positive e riflettono la qualità del servizio e la professionalità del personale.

Un cliente ha scritto: "C. di R. centro assistenza e riparazione elettrodomestici molto efficiente e professionale. Ho portato il mio ferro da stiro a vapore con caldaia guasto ma ancora in garanzia e, poichè dall'azienda tardavano ad arrivare i pezzi di ricambio, alla fine me ne hanno fatto avere uno nuovo. Più di così Siamo andati in negozio convinti di dover cambiare il nostro folletto, invece grazie a un loro consiglio con una piccola spesa abbiamo risolto il problema. Onesti e competenti."

Ricorda di Contattarci

Se stai cercando un servizio di riparazione di elettrodomestici affidabile e professionale, non esitare a contattare C. Di R. Di Tonoli Claudio tramite la loro pagina web. Saranno felici di aiutarti a risolvere il tuo problema e di offrirti una soluzione personalizzata.

Visita il loro sito web per avere più informazioni e per pianificare una visita. La società è pronta a offrirti un servizio di alta qualità e a soddisfare le tue esigenze.

👍 Recensioni di C. Di R. Di Tonoli Claudio

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Sylvia M.
5/5

C. di R. centro assistenza e riparazione elettrodomestici molto efficiente e professionale. Ho portato il mio ferro da stiro a vapore con caldaia guasto ma ancora in garanzia e, poichè dall'azienda tardavano ad arrivare i pezzi di ricambio, alla fine me ne hanno fatto avere uno nuovo. Più di così..

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Giacomo D.
5/5

Siamo andati in negozio convinti di dover cambiare il nostro folletto, invece grazie a un loro consiglio con una piccola spesa abbiamo risolto il problema. Onesti e competenti

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
M D.
1/5

Pessima esperienza con impastatrice Kenwood.
Mia moglie si è recata al centro, su indicazione della ditta, per un prodotto difettato dopo meno di un mese di utilizzo. Risultava un bullone staccato. Alla prima analisi il tecnico ha dichiarato che a volte nei processi produttivi può capitare che un bullone resti infilato nel corpo macchina. (…). Ritenendo poco probabile quanto detto, abbiamo comunque lasciato li la macchina come indicato dalla azienda Kenwood.
Il giorno dopo la macchina risultava “riparata”. Con tanto di certificato prova meccanica che ricertificava il buon funzionamento dell’impastatrice.
Dopo pochi giorni la macchina stessa, durante l’utilizzo , si è completamente smontata come si può vedere dalle foto. Evidenziando che il famoso bullone non è stato neanche reistallato, e probabilmente la macchina non é stata neanche ispezionata.
Restiamo molto delusi della affidabilità della macchina ma sopra dal supporto prodotto della Kenwood è ancora di più da questo centro assistenza.
Tutte la faccenda é stata comunicata ad AltroConsumo che sta facendo tutte le verifiche del caso .

Può trovare i dettagli sulla bacheca pubblica di reclami del sito AltroConsumo.
Riferimento:
“Malfunzionamento planetaria KM750”

Update Oct 2024.
Salve,
Leggo ora la risposta, valuti pure lei se fake, errore sicuramente no. Siamo stati da voi e l’esperienza è quanto scritto e notificato ai tempi anche ad AltroConsumo (trova i riferimenti nel post originale).

Le abbiamo portato la macchina per cui coi risultavate riparatore ufficiale e lei (o chi al banco in quel momento) ci ha detto che a volte nella catena produttiva capita che dei bulloni restino dentro sciolti. Spiegazione che già ai tempi avevo trovato poco plausibile.
Nonostante ciò la macchina fu riconsegnata il giorno dopo e bollata come riparata.
Al riutilizzo dopo poco tempo a causa dei movimenti e vibrazioni, la testa si è completamente smontata. Facendo emergere che dei quattro bulloni alla base uno era mancante, indice probabilmente che la macchina in sede di assistenza non fosse stata neanche aperta.
Visto il livello di soddisfazione e di risposta anche da parte della casa madre con prodotto ancora in garanzia, ho provveduto da me acquistando quattro bulloni e reistallandoli applicando un sistema di antisvitamento fatto da me.

Resta la insoddisfazione per il prodotto, la marca e il servizio di assistenza da Lei rappresentato.

Valuti pure le sue azioni. Il post resta in quanto esperienza vissuta sull’oggetto e presso il suo centro.

Consideri che le medesime notifiche furono fatte al servizio Customer Support di Kenwood Italia.

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Chiara P.
5/5

Acquisto e installazione condizionatori: dopo aver concordato il preventivo, già di per sé onesto, siamo rimasti piacevolmente stupiti nell'apprendere che avremmo beneficiato di un ulteriore sconto perché la casa madre in quel periodo attuava una promozione. Non tutti avrebbero girato lo sconto sul cliente! Posa in opera precisa e accurata. Una piacevole scoperta, che consigliamo.

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Joe70
4/5

Titolare professionale e competente.
Certamente consigliato.

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
RICCARDO D. V.
5/5

Servizio impeccabile, sono stati gentilissimi e professionali. Consigliati

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
valeria I.
1/5

Avessi potuto dare meno di una stella l’avrei fatto !!! Ho portato qui la mia macchina del caffè de longhi il ragazzo gentile mi ha preso la macchina e il giorno dopo sono passata a ritirarla… cifra onesta non ho avuto chiare spiegazioni sul guasto ma vabbè . Dopo 3 mesi riporto la macchina con lo stesso problema ( il lavoro che loro avevano fatto era in garanzia per 6)
Il proprietario mi fa un nuovo bigliettino facendo intendere che avrei dovuto pagare, dopo una discussione sul fatto che lui fosse del parere che io non avessi chiesto accurate informazioni ed era per mancata manutenzione che mi si era ripresentato il problema…(anche per mancata manutenzione dopo tre mesi non ho la macchina bloccata)malamente mi dice ‘’te la faccio gratis sei contenta “ come ho provato a spiegare anche a lui e che se io porto un oggetto a riparare devi dirmi come non riportartelo1 !!!! 2 se il lavoro è in garanzia ovviamente me lo rifai gratis!!!!! 3 ci vuole sempre un po’ di cortesia ed educazione nella vita!!!! E chiudo dicendo che anche la seconda volta ho chiesto spiegazioni in quanto al guasto e al lavoro svolto ma il ragazzo mi ha risposto che non aveva fatto lui il lavoro quindi non sapeva.

C. Di R. Di Tonoli Claudio - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Manu A. M.
5/5

professionale e preciso.
disponibile verso il cliente .
nulla da obiettare.

Go up