Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Nicomede Bianchi, 31, 10146 Torino TO, Italia.
Telefono: 0117493525.
Sito web: carreritorino.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale.

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. Via Nicomede Bianchi, 31, 10146 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale.

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina

Se è alla ricerca di qualità e servizio nell'ambito degli attrezzature per cucina e utensili, Carreri Snc è la scelta ideale. Situata a Via Nicomede Bianchi, 31, 10146 Torino TO, Italia, questa azienda è nota per la sua vasta gamma di prodotti e per l'assistenza offerta ai suoi clienti.

Per chi busca consegna a domicilio, Carreri Snc è già un passo avanti. L'azienda offre anche il ritiro in negozio e acquisti diretti in negozio. Per quei momenti in cui si ha bisogno di un rifugio, Carreri Snc accoglie i clienti con la possibilità di acquisizione in negozio, garantendo un servizio personalizzato e una esperienza di shopping piacevole.

Le specialità di Carreri Snc includono una varietà di attrezzature e utensili per la cucina, accompagnati da servizi di riparazione proficienti. L'azienda accetta cartee di credito e debitò, e offre anche pagamenti mobili tramite NFC, aumentando la comodità per i clienti contemporanei.

Le opinioni su Google My Business sono il riflesso della soddisfazione dei clienti, con un totale di 110 recensioni e una media di 4.4/5. Questo è un'indicazione chiara della qualità del servizio e dei prodotti offerti da Carreri Snc.

Per chi cerca assistenza ufficiale, Carreri Snc è un punto di riferimento. La direzione è facilmente raggiungibile a Torino, offrendo un'esperienza completa per chiunque voglia migliorare la sua cucina o il suo ambiente domestico.

Recomendazione finale: Se stai cercando l'assoluto rispetto alla qualità e alla soddisfazione del cliente, non esitare a contattare Carreri Snc attraverso il loro sito web carreritorino.it. Seleziona tra la consegna a domicilio, il ritiro in negozio o l'acquisto in negozio, e goditi l'esperienza di acquisto e l'assistenza professionale che Carreri Snc può offrarvi.

👍 Recensioni di Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale.

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Claudia C.
5/5

ancora nel mese di dicembre descrivo il danno (per uso MOLTO inaccurato da parte mia) della mia impastatrice - davvero professionale - Kitchen Aid, mi rispondono con calma e gentilezza estrema sull'ipotesi del danno e mi invitano a portarla da loro. Solo a gennaio riesco nell'intento (disto da Torino quasi 70 km) e vengo accolta con grande gentilezza - intendo autentica, non simulata - e mi viene subito detto, vista la spiegazione del non funzionamento (motore girava, ma a vuoto) , che al massimo, salvo ovviamente verifica all'apertura della macchina, il danno sarebbe stato rimediato con una spesa massima di 300 euro. Ho insistito per lasciare un acconto. Due giorni due dopo vengo chiamata a ritirare la macchina, con pezzi sostituiti (abbiamo presente i costi di KA per il ricambi, vero?) con revisione del motore e di tutto il resto, macchina oliata e forse dimentico qualcosa.
300 euro tutto compreso. Gran gentilezza, competenza e simpatia.
PS garanzia di 6 mesi, eh.

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Davide N.
1/5

Portata per un preventivo, in loco mi dicono che avrebbero provato a ripararla per 130€, il giorno dopo mi chiama un tipo molto antipatico dicendomi che la riparazione sarebbe costata 200€. Nel momento in cui gli ho fatto notare la discrepanza importante tra i due prezzi mi dice testuali parole “non faccio beneficienza, aspetta che vado a capire chi c**zzo a detto questa c*zzatta”.
Gentilmente declino e nel pomeriggio la vado a ritirare non riparata. Gliel’ho portata immacolata e non hanno avuto nemmeno la decenza di pulirla una volta imbrattata malamente.
Non so cosa sarebbe successo riparandola.

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Dino F.
5/5

Molto gentili e professionali.
Il titolare, in particolare, è una persona davvero gradevole per cortesia e disponibilità.
Complimenti!

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Luca Q. F. C. G.
5/5

Sono stato consigliato con pazienza e professionalità per un pulitore a vapore Karcher. Quando le aziende non si improvvisano ma anni di esperienza fanno la differenza

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Debora C.
5/5

A volte lasciare recensioni è davvero un piacere. Portato a riparare la mia aspirapolvere Colombina De Longhi. Tutto fatto in 1 giorno, prezzo top e senza sorprese. Titolare davvero a modo, preparato e competente. 5* meritatissime

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giulia R.
5/5

Soddisfatissima .. molto competenti ed efficienti... Ho portato a riparare il robottino della silvercrest il monsieur cuisine che ormai era fuori garanzia e la casa tedesca non fa più assistenza... Avevo rotto i pezzi del gruppo di trasmissione che fa girare le lame per tritare. Hanno trovato i pezzi di ricambio nonostante non sia una marca che loro riparano e oltretutto non italiana e sono stati velocissimi... Una decina di giorni ed era pronto...veramente complimenti. Oltre che gentilissimi. Grazie, bravi. 👏👏👏 😉

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Domenico I.
5/5

Potessi metterei 10 stelle e ancora non basterebbero, cosa dire, tanto per iniziare il titolare l'ho battezzato Flash, portata ieri ritirata oggi, ma anche l'altra che portai lunedì pronta il giorno successivo, certo bisogna vedere anche le problematiche della macchina del caffè, la prima era abbastanza vecchiotta 2008, non pensavo riuscisse, visto che i pezzi sono introvabili, ma Flash ci è riuscito. 100000000000000000000000000000 stelle in questo periodo, dove la fiducia, la cortesia, la professionalità è cosa rara, da loro la trovi. Grazie ancora.

Carreri Snc Attrezzature ed Utensili per la Cucina. Assistenza Ufficiale. - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sergio G.
1/5

Con la sua risposta non fa che confermare che prestate poca attenzione non solo alle riparazioni ma anche a quello che vi si scrive. Io ho specificato che abbiamo altri aspirapolvere quindi è evidente che quello di cui parlo non è stato più utilizzato, per cui le sue condizioni a dicembre erano esattamente le stesse di quando me lo avete restituito voi. Per il resto la domanda è: che motivo avrei per criticare la competenza e l'educazione se non per il fatto che le cose sono andate esattamente come ho scritto?
Assistenza che sconsiglio nel modo più assoluto. A luglio dello scorso anno gli ho portato un aspirapolvere Ariete Jet Force 2791/5 in garanzia che improvvisamente si era messo ad aspirare poco e ad emettere un odore anomalo che prendeva alla gola. Diagnosi: funziona perfettamente. Ripreso e riprovato il problema persisteva quindi sono tornato in assistenza.
Il signore che mi ha ricevuto, che peraltro non era nemmeno di primo pelo quindi dovrebbe avere una certa esperienza, dopo aver ribadito che l'apparecchio non aveva nessun difetto e avermi fatto intendere che probabilmente avevamo noi dei problemi, si è anche spinto a dire "Sa, lì dentro non c’è niente, c'è soltanto un motore ma se io glielo cambio in garanzia e poi il fornitore controllandolo non rileva difetti me lo fa pagare". Confesso che a fronte di questi discorsi non sono riuscito ad essere molto diplomatico e in tono un po’ alterato gli ho detto che se non aveva voglia di ricontrollare poteva dirlo subito, che mi sarei rivolto al rivenditore, e la sua risposta è stata "Ecco, vada dal rivenditore" in tono canzonatorio.
Visto che non è il solo aspirapolvere che abbiamo non mi sono precipitato e soltanto a dicembre l’ho portato ad un altro centro autorizzato che in 5 minuti ha centrato il problema “Aspira poco
perché il filtro in ingresso è intasato e per l’odore anomalo deve aver aspirato qualcosa che ha impregnato i filtri, quindi basta sostituirli”. Non avendo i filtri disponibili abbiamo aspettato che
arrivassero e adesso l’apparecchio funziona correttamente senza odori fastidiosi. Mi spiace solo che i signori della Carreri avranno incassato dal fornitore il corrispettivo per l'intervento in garanzia
completamente inutile e però mi consola che, per incompetenza, abbiano perso la vendita dei filtri che non essendo logicamente coperti da garanzia costituiscono un’entrata, indubbiamente modesta ma sempre soldi sono; inoltre rimane impagabile la figuraccia che sono riusciti a fare. Non aggiungo altro, lascio a chi legge trarre le conclusioni.
P.S. avrei voluto mettere zero stelle ma se non ne inserisci almeno una non puoi pubblicare la recensione.

Go up