C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV, Italia.
Telefono: 0422410407.
Sito web: cec.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Dispositivi elettronici, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV, Italia

⏰ Orario di apertura di C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato

  • Lunedì: 09:30–19
  • Martedì: 09:30–19
  • Mercoledì: 09:30–19
  • Giovedì: 09:30–19
  • Venerdì: 09:30–19
  • Sabato: 09:30–19
  • Domenica: Chiuso

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato

La C&C Treviso, con sede in Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV, Italia, è un Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato che offre una vasta gamma di servizi e prodotti Apple di alta qualità. La sua ubicazione centrale in Treviso la rende un punto di riferimento ideale per chi cerca assistenza e acquisti di dispositivi Apple.

Per contattare la C&C Treviso è possibile chiamare al Telefono: 0422410407 o visitare il suo Sito web: www.cec.com.

La C&C Treviso offre una ampia gamma di servizi, tra cui:

  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi in loco
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Dispositivi elettronici
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile tramite NFC

La C&C Treviso ha una media delle opinioni di 3.9/5 su Google My Business, quindi è una azienda apprezzata dai clienti per la sua qualità dei servizi e la sua professionalità.

Se stai cercando un Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato in Treviso, la C&C Treviso è una scelta eccellente. La sua ubicazione centrale e il suo ampio spettro di servizi la rendono un punto di riferimento ideale per chi cerca assistenza e acquisti di dispositivi Apple. Non perdere l'opportunità di contattarli visitando il loro sito web o chiamandoli al loro telefono.

Recomandato

👍 Recensioni di C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
Alessandra
1/5

Sono stata da loro per un problema di back up nel nuovo cellulare iPhone appena acquistato.
Un po’ temevo che mi avrebbero trattato con sufficienza, viste le recensioni e visto come si comportavano nel precedente negozio di via Paris Bordone.
Infatti, alla mia richiesta di supporto col nuovo telefono, non solo mi hanno detto che dovevo arrangiarmi io, ma quando ho chiesto almeno di seguirmi nei passaggi in negozio, mi hanno risposto che in ogni caso non potevo allacciarmi al loro Wi-Fi.
Ho dovuto andarmene.

Ho poi chiamato da casa direttamente la assistenza telefonica Apple che, per fortuna mi ha seguita
(e ci mancherebbe.. dato che è il 5 iPhone che compro e che in casa abbiamo centinaia di prodotti Apple..)

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
Michele S.
5/5

Il Sig. Denis si è dimostrato disponibile e gentile nel darmi dei consigli prima di effettuare un'eventuale riparazione. Ho apprezzato la professionalità e la trasparenza. Esperienza positiva.

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
An A.
1/5

Personale inadeguato per un centro che vorrebbe dirsi concessionario Apple. Commesso che neanche risponde al saluto, discutibile il rispetto del codice dei consumatori (se vi aspettate un rimborso, si aggrapperà ad ogni scusa per non far valere la garanzia). Stesso articolo comprato dai cinesi fuori dalla stazione a Mestre mi sta durando di più. Scadente sotto ogni punto di vista, lo sconsiglio e spero che chiudano per far spazio ad un vero centro Apple (loro a zappare).

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
nicola C.
5/5

Negozio molto bello, i ragazzi che ci lavorano sono super cordiali, gentili e molto preparati, mi ha seguito personalmente Samuel, il quale è stato davvero molto paziente e gentile oltre che molto professionale per tutta la procedura del rientro usato con acquisto di un nuovo prodotto, avendo problemi con il recupero credenziali Apple, ha saputo gestire la situazione aiutandomi a risolverla. Assolutamente 5 stelle.

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
Matteo C.
5/5

Lo store dell’omonimo reseller della Apple in Italia
Nuova sede, ampia, luminosa
Servizio cortese, gentile, col sorriso
I prodotti non si discutono, tutto il mondo conosce il loro valore

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
Fabio G.
5/5

La batteria del mio iPhone 12 Pro max cambiata già 2 volte (la II in garanzia) nell’arco di ottobre/novembre 2023 e con capacità odierna del 98% si scarica molto velocemente, dopo vari contatti con il centralino di Apple (5), dove mi hanno risp sempre da vari paesi esteri, mi hanno fatto, una sola volta, una veloce diagnosi del cell online e la risp comunque è stata sempre che dovevo cambiare la batteria, in tutte le chiamate.
Ho contattato via mail C&CTREVISO per il cambio batteria, però prima di darmi l'appuntamento, il tecnico del negozio, DENIS B., mi ha fatto alcune domande precise prima di darmi l’appuntamento. Spiegatogli il problema mi ha chiesto il seriale del mio iPhone. Denis ha fatto dei controlli dal loro centro APPLE e dopo un pomeriggio di lavoro, ricerca, scambio di mail e telefonata, mi ha risp, parole testuali: “il problema non è la batteria, io non ti cambio la batteria per rubarti 100€, neanche se vuoi” e mi ha detto che il problema era qualche errore nel mio iPhone, che purtroppo non risultava dai loro test, per sua esperienza, l’unico modo per risolvere il problema era di ripristinare il cell alle impostazioni di fabbrica, scaricare quello che potevo da iCloud e di reinserire tutte le App manualmente. Chi ha un iPhone può capire cosa significa fare questo.
Per consolarmi Denis mi ha anche detto che è toccato farlo anche a lui…☺️.
Ci tengo a precisare che mi ha seguito sempre per e-mail e telefono, per un pomeriggio intero di lavoro, senza chiedermi 1€… e senza far perdere a me 2 mattine di lavoro per andare e tornare fisicamente presso il loro centro, abitando io a 35km da C&CTREVISO.
MAGARI TROVARE PIÙ PERSONE COMPETENTI, PROFESSIONALI, CORTESI, DEDITE AL LORO LAVORO ED ALLE NECESSITÀ DEL CLIENTE…MA SOPRATTUTTO ONESTE COME LUI!!!
GRAZIE DENIS!!!

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
serega 1.
2/5

Ricezione è di centro assistenza. Il problema di nuovi air pods. Una delle cuffie si caricava più lento e si scaricarva più veloce (presumo ché era difettoso). Ma non hanno trovato il problema. Èra stato detto che hanno aggiornato firmware e dovrebbe essere aposto (ma non è risolto il problema purtroppo).
La Apple non é più come una volta...(

C&C Treviso - Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato - Treviso, Provincia di Treviso
Christian P.
1/5

ne metto 1 perché 0 è impossibile!! prezzi esagerati, per un cavo del telefono 25 euro! follia!!

Go up