Domori - None, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Sestriere, 116, 10060 None TO, Italia.
Telefono: 0119863465.
Sito web: domori.com
Specialità: Fabbrica di cioccolato, Cioccolateria.
Altri dati di interesse: Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Domori

Domori Via Sestriere, 116, 10060 None TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Domori

  • Lunedì: 10–18
  • Martedì: 10–18
  • Mercoledì: 10–18
  • Giovedì: 10–18
  • Venerdì: 10–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Domori è una azienda italiana specializzata nella produzione di cioccolato e cioccolaterie, con sede a None TO, in Italia. Situata nell'Indirizzo: Via Sestriere, 116, 10060 None TO, Italia, Domori è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio accessibile per le stesse. Potete contattarli al Telefono: 0119863465 o visitare il loro sito web.

Le specialità di Domori includono la fabbrica di cioccolato e la cioccolateria, dove i prodotti vengono creati con cura e attenzione ai dettagli. L'azienda ha guadagnato una buona reputazione per la qualità del suo cioccolato e per il servizio offerto.

Altri dati di interesse includono l'asporto, il quale permette ai clienti di prendere i loro dolci preferiti e andarsene. Inoltre, la struttura è progettata per essere accessibile a tutti, comprese le persone che utilizzano una sedia a rotelle.

Domori ha ottenuto 345 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. Questo elogio delle opinioni rivela quanto l'azienda sia apprezzata dai suoi clienti.

👍 Recensioni di Domori

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
Giorgia M.
1/5

Purtroppo, la mia recente visita è stata tutt’altro che piacevole, principalmente a causa dell’atteggiamento della commessa rasta che mi ha servito. Sin dal primo momento, il suo atteggiamento è risultato scostante e poco accogliente, nessun sorriso, nessuna cortesia, solo risposte secche e svogliate, come se ogni mia domanda fosse un disturbo. Quando ho chiesto un consiglio su un prodotto, ho ricevuto una risposta vaga e frettolosa, senza alcun interesse a capire le mie esigenze. Non c’è stato il minimo sforzo per aiutarmi o rendere l’esperienza d’acquisto gradevole, anzi, sembrava quasi infastidita dalla mia presenza..Capisco che il lavoro dietro il bancone possa essere stressante, ma un minimo di gentilezza e professionalità sono il minimo indispensabile nel rapporto con la clientela. Un atteggiamento del genere non solo rovina la reputazione del negozio, ma allontana anche i clienti. Spero che la gestione prenda provvedimenti per migliorare il servizio, perché, con un’accoglienza così ostile, difficilmente tornerò a fare acquisti qui.

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
Luca O.
4/5

Sono stato nel loro spaccio.
Vendono tavolette di cioccolato fondente di varie percentuali,cioccolatini e altro.
Prezzi leggermente alti, ma giustificati dalla qualità dei prodotti.

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
valter A.
5/5

Ottimo cioccolato declinato in tutte le sue eccezioni e non solo. Infatti abbiamo acquistato anche i prodotti della Dammann.
(Tanta roba !!!)

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
Alessandro M.
5/5

Willy Wonka esiste ed è a None in provincia di Torino. Solo il 2% della produzione mondiale di cacao entra in questa fabbrica per essere semplicemente coccolato e trasformato in tavolette di cioccolato che non hanno confronto con nessun altro cioccolato in commercio oggi.
Una fabbrica moderna ma dove la differenza è fatta dalle persone. Gentilissimi fin dall'arrivo, ci hanno accolto con una piccola degustazione di benvenuto, per poi farci visitare tutto lo stabilimento, ed infine una vera e propria degustazione di cioccolato, anzi un "invito al gusto". Completato il giro con una doverosa fermata nel loro shop interno siamo usciti veramente carichi di informazione, amore, e rispetto per il cioccolato ( quello buono) e per Domori stessa. Grazie a Gianluca Franzoni per condividere il suo sogno con noi!

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
andrea
5/5

Come nella vita ognuno di noi può scegliere, dalla barretta del discount, novi, kinder ferrero lindt. Poi c'è chi cerca la qualità e il prodotto di nicchia. La fabbrica domori è una piccola realtà alle porte di torino, tra le varie tipologie di cioccolato ci sono prodotti similari al majani e prodotti di alta gamma. Essendo un prodotto che non si consuma daily consiglio l 'acquisto delle mini tavolette di cacao criollo venezuelano 100% con pasta di cacao e un catalogo ingredienti dei piu limitati. Potete acquistarlo allo spaccio ad un prezzo che si aggira attorno a 100€/kg (una piccola confezione di 12/13 tavolette 10€). Questo cioccolato rende una sera speciale. Consiglio anche il 70% madagascar (una degustazione più semplice e diretta a meta del prezzo). I pochi ingredienti,pasta di cacao zucchero di canna sbiancato lasciano la totale morbidezza e il sapore del cacao stesso intatto. Proprio con quest ultima tipologia di cacao consiglierei alla fabbrica di utilizzare zucchero integrale puro per meta e l'altra meta panela sudamericana, correggerebbe deviando verso l amaro un madagascar che per natura dello zucchero aggiunto risulta piu dolce o per lo meno similare alla dolcezza naturale del chriollo. L'azienda è piena di giovani e fa ben sperare nel futuro che non è quello della grande distribuzione ma quello del franchising di nicchia. I consumatori (anche se lentamente) si stanno orientando verso la qualita, lo dimostrano le maggiori richieste di caffe specialty, di rum invecchiati etc... bisogna offrire loro del know-how ed è quello che sta facendo la fabbrica in questione, fai conoscere la qualità e i consumatori peemieranno chi lavora in quella direzione.

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
Elena G.
5/5

Cioccolato e altre delizie di eccellenza, se si arriva al momento giusto prezzi davvero convenienti! Personale molto cordiale

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
Balu`
5/5

Prodotti buonissimi a partire dalla cioccolata naturalmente .Diciamo che alcuni un po' di nicchia
Unico neo la mancanza di parcheggio nei pressi dell'ingresso almeno 1 posto vicino all'ingresso dovrebbe essere riservato ai clienti .

Domori - None, Città Metropolitana di Torino
Carola G.
5/5

Bellissima azienda con possibilità di visitarla ogni mese dell'anno in modo gratuito. In questa visita viene spiegato molto bene la storia ed il suo modo di lavorare. Il loro cioccolato è un cioccolato di VERA PRIMISSIMA QUALITÀ: una cosa da mangiare con gli occhi chiusi, molto lentamente e ti manda in estasi. Si assapora IL VERO CACAO, il suo VERO GUSTO AUTENTICO perfettamente esaltato e conservato da chi conosce veramente il CACAO, da chi lo va a conoscere in prima persona proprio nel suo vero continente di origine (America del Sud), da chi (prima di comprarlo definitivamente per poi produrlo) si fa mandare dei campioni. Al livello di stomaco non fa venire nessun tipo di bruciore, chi è celiaco (può fare anche la degustazione in tutta libertà) può mangiare qualunque loro prodotto. TUTTA L'ITALIA VI DEVE CONOSCERE!!! È un cioccolato assolutamente da non perdere!!! Tanti complimenti e lunga vita a questa piccola (nel vero senso della parola, situato in un piccolo paese della provincia di Torino) "grande" azienda!

Go up