Euronics Bruno - Padova, PD

Indirizzo: Via San Marco ang, Via Quintino Sella, 35129 Padova PD, Italia.
Telefono: 0490987100.
Sito web: bruno.it
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 1564 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Euronics Bruno

Euronics Bruno Via San Marco ang, Via Quintino Sella, 35129 Padova PD, Italia

⏰ Orario di apertura di Euronics Bruno

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

Euronics Bruno, situado en la prestigiosa dirección de "Indirizzo: Via San Marco ang, Via Quintino Sella, 35129 Padova PD, Italia.", es un referente en el ámbito de la electrónica. El teléfono de contacto es el 0490987100 y su página web es bruno.it.

El negocio especializado en electrónica, Specialità: Negozio di elettronica, ofrece una amplia gama de productos desde baterías a dispositivos electrónicos, pasando por lámparas y tarjetas de crédito y débito. Además, garantiza la comodidad de los clientes mediante servicios como la entrega a domicilio, recogida en tienda, acceso en silla de ruedas y aparcamiento accesible para sillas de ruedas.

Es importante resaltar que Euronics Bruno cuenta con una gran experiencia en el sector, ya que tiene 1564 valoraciones en Google My Business, con una Media delle opinioni: 4/5, lo que demuestra la confianza y satisfacción de sus clientes.

Entre las características destacadas, se encuentra su Ingresso accessibile in sedia a rotelle, lo que permite una fácil accesibilidad para todas las personas, incluyendo aquellas con movilidad reducida. Además, el Parcheggio accessibile in sedia a rotelle ofrece comodidad adicional para los clientes que llegan en vehículos.

Euronics Bruno es una opción segura y confiable para la compra de productos electrónicos, ya que además de ofrecer una gran variedad de productos, cuenta con una excelente reputación en el sector y servicios de apoyo para garantizar la comodidad de cada cliente.

Por todo lo anterior, se recomienda visitar la página web de Euronics Bruno bruno.it para conocer en detalle las promociones y productos disponibles, así como para contactar de manera directa con su amplio equipo de profesionales. No dude en ponerse en contacto para encontrar la solución electrónica perfecta para sus necesidades.

👍 Recensioni di Euronics Bruno

Euronics Bruno - Padova, PD
corazon
1/5

Comprato ieri sera diverse cose 1 Lavastoviglia ultima come sposto in negozio pago dopo mi hanno fatto tornare in dietro perché il prezzo era sbagliato sull scontrino paga ancora poi la bolla non andava bene torna in dietro poi su in magazzino sta bolla ancora c'era da tornare in dietro non andava bene ho comprato un piano induzione samsung + forno samsung + Lavastoviglia samsung + un telefono ) arrivo al magazzino la Lavastoviglia sensa scatola manco un pezzo di cartone cosi come la foto mi e stata consegnata un disastro tra i dipendenti con il mio scontrino e stato un disastro totale il negozio è bello pulito per me basta così mai piu

Euronics Bruno - Padova, PD
Idea S.
1/5

Un buon negozio di elettronica, con tanti prodotti e offerte. Ho acquistato una lavatrice nuova ed ho pagato un extra di 50€ per la consegna e l'installazione. Alla consegna pattuita, mi dicono che la lavatrice è arrivata danneggiata e devono riordinarla. Nuova consegna e non la collegano perché i tubi sono corti, dicono che devo comprare le prolunghe e fare nuovo appuntamento. Intanto si portano via la vecchia lavatrice ed i tubi originali. Io ho comprato le prolunghe, ma ho saputo che il tubo di mandata vecchio sarebbe andato bene anche sulla lavatrice nuova. Così ho chiamato il negozio per farmi riportare il tubo vecchio, ringrazio Stefano di Euronics per l'impegno di riorganizzare l'appuntamento in giornata. Invece il personale di montaggio ha lavorato malissimo, sono tornati senza salutare, hanno montato il tubo senza mettere la guarnizione e sono scappati senza provare nulla. Ho aperto l'acqua che zampillava dal tubo, ho provato subito a richiamare, senza risposta. Sono riuscito a svitare il raccordo e mettere la guarnizione ed ora va bene. Le persone che mandate a casa non sono trasportatori ma installatori, e devono saper fare il loro mestiere. Pessimo modo di trattare i vostri clienti, tantopiú che vi fate pagare un servizio eseguito in modo pessimo.
Non consiglio assolutamente il loro servizio di consegna/installazione.

Euronics Bruno - Padova, PD
Piera G.
5/5

Comprato ieri sera un frigorifero e siamo rimasti felicissimi del servizio e dell'accoglienza dello staff, in particolar modo di Francesco. Venditore gentile, preparato e molto disponibile a segurici e a consigliarci dettagliatamente il frigorifero giusto!
Negozio pulito, con moltissima scelta e con personale sorridente e accogliente.
Grazie!

Euronics Bruno - Padova, PD
Mauro B.
4/5

Ambiente ben organizzato e si trova spesso quel che si cerca.
Normalmente meno affollato di altri posti, anche se può capitare di fare un po' di attesa alla cassa perché ne viene presidiata una sola.
I prodotti convengono un po' a rotazione tra le varie catene.
Parcheggio comodo anche se, a causa della vicinanza con Ikea, ci sono periodi in cui arrivarci è impossibile

Euronics Bruno - Padova, PD
Laura C.
2/5

Ho approfittato del Black Friday e ho comprato due elettrodomestici a un buon prezzo. Tuttavia non posso non lamentare un servizio di consegna davvero mal gestito. Dovevo essere contattata dal montatore stesso nelle 48 ore lavorative successive all'acquisto indicate nell'ordine e ciò non è avvenuto, anzi sono stata contattata successivamente da uno del negozio per la consegna prevista subito per il giorno dopo senza che mi venisse perfino indicata la fascia oraria se al mattino o al pomeriggio. Lavorano loro ma lavoro pure io e non mi sembra giusto che il cliente sia ostaggio del trasportatore. Ho richiamato subito al mattino lasciando un messaggio in segreteria perchè non risponde nessuno con la scusa dell'intenso volume di chiamate e dopo 8 ore nessuno ha avuto la cortesia di richiamarmi.
Il risultato è che una consegna che sembrava da effettuare nella settimana successiva all'acquisto, cosa che mi aveva anche indotto a preferire l'acquisto presso questo negozio, andrà oltre il previsto con conseguente mio disagio, perciò meglio fare molta attenzione ed esigere estrema chiarezza.

Euronics Bruno - Padova, PD
Marala
2/5

Poca scelta per il prodotto che cercavo, difficoltà nel trovare un adetto no perché ci fosse tanta gente, ma perché non c'era nessuno che si avvicinasse a reparto, tutti erano impegnati a fare altro, ignorando le persone ferme al reparto alla ricerca...chi stava al telefono, chi portava scatoloni. IL CLIENTE deve essere al primo posto, ricordatevi che uno può acquistare online, e questo non è positivo per un'attività commerciale.

Euronics Bruno - Padova, PD
ERIKA G.
1/5

Esperienza decisamente NEGATIVA CON L ASSISTENZA.
A settembre 2024 compro un computer lenovo per mia figlia, a giugno l alimentatore si rompe, è in garanzia, lo riporto al negozio e mi dicono che lo riavrò a metà settembre e che molto probabilmente me lo cambiano.
Un po seccata per la lunga attesa ( il computer serve a mia figlia per i compiti ) chiedo se ne hanno uno da darmi in sostituzione e la risposta è negativa, chiedo se ne hanno in vendita....ancora risposta negativa.
Morale della favola, ho dovuto comprare un alimentatore nuovo, e quello che dovevano restituirmi non è ancora arrivato.
Sarò andata 10 volte in negozio, è una pagliacciata tutto questo, almeno mi rimborsassero il costo di quello che ho comprato e la chiudiamo lì.
Sicuramente non comprerò più nulla lì.
AGGIORNAMENTO
Dopo la mia recensione negativa, mi sono sentita con l assistenza clienti, precisamente con Carmelo, che dopo essersi informato mi aveva garantito che avrei avuto il mio alimentatore entro fine settimana scorsa.... MA COSI NON È STATO!!
Quindi non posso fare altro che recensire in modo NEGATIVO anche l assistenza clienti.
A DIR POCO VERGOGNOSO ASPETTARE 6 MESI PER UN OGGETTO CHE IN GARANZIA DOVEVA ESSERE SOSTITUITO.

Euronics Bruno - Padova, PD
Davide S.
5/5

Salve.
Ho approfittato del Black Friday e il giorno 02/12 ho acquistato nel punto di Padova (vicino all'Ikea) un tv Philips xtra ambilight. Dopo averlo provato in negozio che funzionasse, il commesso mi ha fatto firmare la mia approvazione.
Arrivato a casa ho sballato il tv e nel togliere la pellicola in un lato lo schermo era sollevato, quindi tv rotto. Sono sbiancato. Il giorno dopo torno in negozio con la tv e ottengo risposte negative, i commessi mi dicono che se avevo fatto l'assicurazione aggiuntiva che comprendeva tutto me l'avrebbero sostituita e che la tv era stata provata in negozio e funzionava(premetto che ai lati della pellicola c'erano delle bande bianche il che non si vedeva se fosse rotto).
Insomma dopo essere andato ben tre volte in negozio, alla fine sono riuscito a parlare con il direttore che si è dimostrato molto disponibile e si è scusato per non essere stato reperibile prima. Comunque mi dice che in qualche modo risolverà. Il giorno dopo mi ha chiamato e mi dice che la tv verrà sostituita direttamente da Philips. Non ci avrei creduto. Devo ringraziare il direttore che si è dimostrato disponibile, MOLTO PROFESSIONALE e GENTILE per l'accaduto.
Sono stato sfortunato ( poteva accadere in qualsiasi altro negozio ). Il negozio comunque è ben fornito e nel mio caso di tv un ampia scelta.
COMPLIMENTI ANCORA AL DIRETTORE.

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