Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Borgata Chianile, 3, 12020 Frassino CN, Italia.
Telefono: 0171040104.
Sito web: garneroarredamenti.com
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 6061 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Garnero Arredamenti

Garnero Arredamenti Borgata Chianile, 3, 12020 Frassino CN, Italia

⏰ Orario di apertura di Garnero Arredamenti

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il negozio di mobili Garnero Arredamenti, situato all'indirizzo Borgata Chianile, 3, 12020 Frassino CN, Italia, è una realtà consolidata del settore. Con una storia che affonda le proprie radici nel lontano 1960, l'azienda ha saputo evolversi e adattarsi alle esigenze del mercato, offrendo sempre prodotti di qualità e un servizio eccellente.

Il negozio di mobili Garnero Arredamenti offre una vasta gamma di prodotti per l'arredamento della casa e del giardino. Tra le specialità del negozio, spiccano i mobili per il soggiorno, la camera da letto, la cucina e il bagno. Inoltre, il negozio offre anche una selezione di mobili per ufficio e per il giardino.

Il negozio di mobili Garnero Arredamenti è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione strategica in provincia di Cuneo, in Piemonte. Per coloro che preferiscono acquistare online, il negozio offre la possibilità di consegnare a domicilio, rendendo la shopping experience ancora più comoda e accessibile. Inoltre, per coloro che preferiscono vedere e toccare con mano i prodotti, il negozio offre la possibilità di ritirare in negozio gli acquisti effettuati online.

Il negozio di mobili Garnero Arredamenti si distingue anche per la sua attenzione alla velocità di consegna. Grazie alla sua efficiente logistica, il negozio è in grado di offrire la consegna in giornata per gli acquisti effettuati entro una certa ora. Inoltre, il negozio accetta carte di credito e carte di debito, offrendo agli acquirenti la massima flessibilità di pagamento.

Il negozio di mobili Garnero Arredamenti vanta un'ottima reputazione online, con un totale di 6061 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.6/5, il che testimonia la grande qualità del servizio offerto dal negozio.

👍 Recensioni di Garnero Arredamenti

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
Paolo Amiro
4/5

...dopo aver passato 6 ore per montare un letto e rete posso scrivere una recensione veritiera sul prodotto.
I materiali, lo dico per chi non lo sa, è legno pressato e laminato. L'effetto legno è molto realistico.
Il montaggio è la parte dolente, istruzioni poco chiare, non è specificato un passaggio che è stato cruciale e mi ha fatto perdere 2 ore di tempo. Impossibile parlare con assistenza se non tramite facebook che mi ha detto di aprire un tiket.
Linea telefonica sempre occupata. Una volta aperto il tiket non si possono caricare video perche 7 mega sono troppi ... Alla fine sono riuscito da me a capire cosa non andava...
Ho comprato una struttura letto, una rete e un materasso alto 25cm antiacaro. Spesa circa 600€.
Struttura letto voto 8
Rete 5 ( sembra molto delicata )
Materasso 9
Spero che duri nel tempo e di poter comprare ancora da Garnero... Ma avete da migliorare la pagina del tiket che non fa uplodare i video e aumentare le linee telefoniche... Poi sareste il top!

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
Riccardo Muggioli
1/5

NON COMPRATE DA QUESTO RIVENDITORE.

Acquisto spesso online e molto molto raramente faccio recensioni negative, tuttavia una esperienza come questa ancora mi doveva capitare. Ho ordinato la scrivania a metà dicembre, inviata in una scatola completamente distrutta, che ovviamente ci metteva settimane per essere consegnata poiché ovviamente il corriere poiché il corriere non se ne assumeva la responsabilità. Dopo decine di chiamate e decine di mail a Garnero Arredamenti e al corriere riesco finalmente a farmi arrivare l’articolo, che arriva nella scatola come in foto, con un imballaggio leggerissimo e debolissimo
per una scrivania di 40Kg. Ovviamente arriva con un pezzo mancante, che ad oggi a quasi due mesi dall’ordine non è mai arrivato (a Gennaio mi avevano detto 5 settimane di attesa, follia pura) nonostante continua corrispondenza con il venditore. Faccio contestazione PayPal e Garnero come unica soluzione mi propone un rimborso a MIE SPESE dopo le ore che ho perso dietro a questa storia, ben sapendo che un rimborso a mie spese con una scrivania già montata e con una scatola distrutta è impossibile. Ci tengo a precisare che hanno voluto anche 5 euro in più per l’imballaggio premium. Giudicate voi, sè questa è un’azienda seria

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
BUSTIUC OVIDIU
5/5

Paura di acquistare mobili online, senza vederli dal vivo e senza toccarli? Nessun problema, con Garnero Arredamenti andrete sul sicuro! A parte la convenienza dei prezzi volevo aggiungere ancora un paio di cose: tempi di consegna rispettati, mobili arrivati integri, materiale di qualità e la facilità di montaggio. E la cosa più importante, l'assistenza! È mancato un pezzo alla consegna, si sono attivati, e in giro di qualche giorno ho ricevuto tutto! In poche parole RACCOMANDATISSIMI !

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
Maria Zhovnir
1/5

Non capisco perché non si può mettere ZERO, non si meritano nemmeno una stella. Non avrei mai pensato che un acquisto online potesse rivelarsi talmente DELUDENTE. Ordine arrivato dopo tre settimane rispetto ai 3-5 giorni previsti, il CORRIERE ha lasciato i colli in mezzo al marciapiede senza badare ad aiutarmi a portarli almeno fino al portone, bensì si è preoccupato del farmi firmare il foglio senza che facessi in tempo a controllare la merce almeno esternamente. Difatti, già da fuori si vedeva che tutti gli SCATOLONI erano STRAPPATI agli angoli dai quali si intravedevano ANGOLI ROVINATI dei pezzi di “”legno”” che presentano anche CREPE SU TUTTA LUNGHEZZA. Non solo “”legno””, ma ANCHE DETTAGLI DI METALLO erano ROVINATI e PIEGATI. ISTRUZIONI ASSENTI.
Inoltre, adesso sono io che dovrei pagare le spese della spedizione per farmi arrivare ciò che io ho comprato sin dall’inizio. PESSIMO SERVIZIO, RISPONDONO UNA VOLTA AL GIORNO. Mi auguro che il maggior numero di persone potrà visualizzare le recensioni che vi stanno arrivando nell’ultimo periodo e si salverà da questa esperienza ORRIBILE.

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
Valentina Boscaro
3/5

I tempi di consegna sono approssimativi, ho effettuato un ordine a fine novembre e dopo numerosi solleciti mi comunicano che sarebbe arrivato forse a marzo, quindi ho cambiato il colore dell'articolo dove la spedizione avveniva in 48 ore.
L'assistenza in tutto questo è stata tutto sommato efficiente.
L'articolo è arrivato nei tempi previsti ed è veramente molto bello. Consiglio di essere un po' più chiari nelle tempistiche.

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
Giusy Fortuni
1/5

Esperienza pessima.. ordino il tavolo che mi arriva tutto danneggiato. Apro la segnalazione per merce danneggiata e mi rispondono che il tavolo verrà messo in produzione e che si dovrà aspettare 6 settimane per riceverlo nuovamente. Con tanta pazienza attendo e quando mi è arrivato mi è arrivato nuovamente danneggiato. Tra l'altro è stato consegnato con un imballaggio sottilissimo e tappezzato do scotch nei punti bucati. Terribile

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
attilio palmieri
1/5

Ho ordinato una credenza moderna a settembre 2024.
I tempi di consegna sono stati rispettati ma al momento della consegna il pacco mi è arrivato completamente rotto e la merce visibile dai fori dell'imballaggio era evidentemente danneggiata.
Ho subito contattato il post-vendita di Garnero a cui ho manifestato tutto il mio dispiacere per aver ricevuto il prodotto in pessime condizioni e non potendone quindi usufruire.
Ho informato che non era mia intenzione aprire il pacco e che intendevo rendere il prodotto per averne uno integro.
Mi è stato risposto che il reso è A TOTALE CARICO DELL'ACQUIRENTE e che loro non sostituiscono l'intero prodotto ma solo le parti danneggiate.
Premetto che la credenza è molto grande ed il suo reso mi sarebbe costato a peso d'oro vista la sua mole e pesantezza.
Ho chiesto allora di voler avere il rimborso ma mi hanno informato che non è una politica adottata da Garnero.
Quando ho chiesto dove stavano scritte tutte queste cose (udite-udite) mi è stato detto "avrebbe dovuto leggere le note legali"........
Mi sono cadute le braccia.
Dopo aver manifestato il mio disappunto (circa 5 minuti di sproloquio) ho dovuto capitolare.
Mi sono armato di coraggio; ho aperto il pacco e pezzo per pezzo ho dovuto catalogare e documentare seguendo le istruzioni di montaggio, tutti i pezzi danneggiati ed aprire sul loro sito una procedura di sostituzione degli elementi.
Quando ho chiesto che tempi avrei dovuto attendere, mi hanno risposto :"Quando saranno di nuovo disponibili gli elementi".
Non so se può essere d'aiuto ad altre persone ma leggete le note legali prima di avvicinarvi all'acquisto e verificate bene il pacco alla consegna; se danneggiato, rifiutatevi di prenderlo e rimandatelo al mittente così non dovrete sostenere inutili arrabbiature.
*Aggiornamento*
Dopo aver attivato la procedura di sostituzione degli elementi danneggiati, mi ha contattato l'assistenza via email informandomi che prevedono l'invio del materiale sostitutivo nel giro di 5 SETTIMANE !!!!!!
Nel frattempo ho i componenti del mobile che mi occupano spazio in casa compreso gli oggetti che doveva contenere (essendomi liberato del mobile precedente).
**
Sono passate 7 settimane e dei componenti nemmeno l'ombra.
**
I componenti richiesti in sostituzione di quelli danneggiati sono finalmente arrivati.
L'imballaggio che li conteneva è stato realizzato in modo approssimativo e come si evince dalle nuove foto alcuni spigoli dei componenti "nuovi" sono (ancora una volta) scheggiati.
Ho tranquillizzato Garnero che non è mia intenzione chiederne l'ulteriore sostituzione; non voglio prolungare oltre quest'agonia commerciale.
Ho anche effettivamente constatato che il materiale del mobile e delle viterie (si spanano in attimo) è veramente mediocre (altre foto nuove); solo appoggiando le viti sul piano dei componenti per dare una piccola avvitata ne fa "sbriciolare" il laminato.Il mobile che ho scelto è bicolore ma le istruzioni sono in banco e nero e sui componenti non ci sono numeri o indicazioni, bisogna munirsi (oltre che di pazienza) di foto del mobile sul cellulare e dare continuamente uno sguardo per non confondere i pezzi.
Per montare il "push 'n' pull" ho dovuto creare io i fori a mano, i componenti non lo prevedono (pura follia).
Nel complesso è stata ed è un'esperienza fallimentare.
Non prevedo di acquistare altri prodotti da questa ditta; farò felice ritorno alla "casa Svedese" che almeno oltre ad offrire una "vera assistenza post-vendita", vende prodotti che rispecchiano il reale rapporto costo/valore.

Garnero Arredamenti - Frassino, Provincia di Cuneo
luca comunian
1/5

Pessimo.
Ordinato mobile il 2/12 Tempi di attesa 20 GG. Ne passano 30 ma il mobile non arriva nemmeno in consegna perché il corriere l'ha rotto, pur avendo io acquistato l'imballo premium e l assicurazione sulla spedizione. In pratica queste due voci non servono a nulla. Chiedo informazioni sui tempi di consegna nuovi, devo attendere nuovamente i tempi di produzione di 20 GG. Passano 30 GG ma zero risposte sui tempi di consegna. Il servizio clienti risponde quando vuole senza risposte certe. Mai avuto a che fare con un venditore del genere. Mi attiverò per vie legali. Vergognosi. State alla larga.

Aggiorno la recensione con il mobile consegnato oggi e non accettato

Go up