Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG

Indirizzo: s.n.c, LEROY MERLIN Via Umberto Nobile Bastia Umbra, 06083 Ospedalicchio PG, Italia.
Telefono: 0754650680.
Sito web: leroymerlin.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Batterie, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5309 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Leroy Merlin Perugia

Leroy Merlin Perugia s.n.c, LEROY MERLIN Via Umberto Nobile Bastia Umbra, 06083 Ospedalicchio PG, Italia

⏰ Orario di apertura di Leroy Merlin Perugia

  • Lunedì: 07–20:30
  • Martedì: 07–20:30
  • Mercoledì: 07–20:30
  • Giovedì: 07–20:30
  • Venerdì: 07–20:30
  • Sabato: 07–20:30
  • Domenica: 09–20:30

Leroy Merlin Perugia è un'importante azienda con un negozio situato in Via Umberto Nobile Bastia Umbra, 06083 Ospedalicchio PG, Italia. Questo store è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di prodotti per il giardino, la casa e il fai da te. Il negozio è dotato di servizi accessibili a tutti, tra cui ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata e servizio di montaggio. Leroy Merlin è inoltre un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, inclusi i membri della comunità LGBTQ+ e i transgender. Il negozio offre un'esperienza di shopping veloce e convenientemente, con molte opzioni di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

Il negozio è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno, tavoli e un parcheggio accessibili. Leroy Merlin si impegna a fornire un servizio eccellente a tutti i suoi clienti e si prende cura delle esigenze di ogni singolo cliente. Con un punteggio di 4/5 su Google My Business, Leroy Merlin Perugia ha ricevuto 5309 recensioni positive da clienti soddisfatti. Questo negozio è un'ottima scelta per coloro che cercano un'ampia selezione di prodotti e servizi, in un ambiente accogliente e accessibile.

Per ulteriori informazioni su Leroy Merlin Perugia, visitate il loro sito web ufficiale leroymerlin.it, o contattate il loro numero di telefono 0754650680. Non esitate a fare un'esperienza personale presso Leroy Merlin Perugia e scoprire perché così tante persone si fidano di loro per i loro progetti di casa e giardino.

👍 Recensioni di Leroy Merlin Perugia

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Salvatore C.
1/5

Ordine n. 058-222582 - Un’esperienza deludente

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, abbiamo deciso di acquistare quattro diffusori "Rosso Divino" da 700 ml tramite il servizio online, rassicurati dall’operatore che il prodotto sarebbe arrivato nei tempi previsti. Procediamo dunque al pagamento.

Il 16 dicembre scorso, verso le ore 13.30, la società Bartolini mi consegna il pacco (con riserva). Nonostante l’imballo apparisse chiuso e integro, al momento dell’apertura scopro una spiacevole sorpresa: uno dei quattro diffusori era assente, e i tre presenti risultavano con le confezioni completamente danneggiate. Suppongo che il danno sia stato causato dalla rottura del diffusore mancante, che ha impregnato le confezioni rimanenti.

Dopo numerosi solleciti per ottenere il reso dei diffusori e il rimborso della somma pagata, finalmente il 22 dicembre 2024 un addetto di Leroy Merlin mi contatta via email, chiedendomi di fornire i dati per la procedura di restituzione. Nonostante ciò, e nonostante continui solleciti tramite email e il canale online, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione chiara su come procedere.

Ad oggi, Natale, Capodanno ed Epifania sono passati, e temo che arriveremo a Pasqua senza una risoluzione. Un servizio deludente e un’esperienza che non avrei mai voluto vivere, specialmente durante un periodo così speciale dell’anno.

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Emanuel G.
2/5

Ho comprato circa 14 metri quadrati di piastrelle in gesso decorativo. Mi sono stati consegnati su di un bancale bagnato e di conseguenza alcune scatole parzialmente bagnate. (Come si vede dalla muffa sulla scatola)
Al momento dell apertura e dell installazione, molte piastrelle sono risultate spezzate e quindi circa due metri quadrati sono stati buttati.
Aggiornamento del 01/03.. dopo la cortese risposta per dimostrare un simil interesse verso il cliente, in data 16 febbraio ho provveduto a scrivere al servizio clienti dal quale ad oggi non ho ricevuto risposta. Può darsi che rispondano nelle recensioni pubbliche solo per cercare di parare una brutta figura? Quanti hanno veramente risolto contattando il servizio clienti?

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Ilaria E.
5/5

Sono la proprietaria di una pizzeria a bastia umbra dovevo rinnovare il mio locale cambiando le tende quindi mi sono recata a Leroy Merlin.
Nel reparto tende e tappeti sono stata servita da Giusy (addetta al reparto) che con tanta esperienza, dedizione e pazienza mi ha aiutato nel trovare delle tende giapponesi che potessero star bene con i colori del mio locale.
Sono un tipo un po’ esigente ma lei ha saputo soddisfare a pieno le mie richieste e aspettative.
Ha cercato delle tende che a me piacevano tanto ma che non erano presenti, ha cercato in magazzino, ha cercato nell’esposizioni e ha chiamato il punto vendita di Rimini per farmele arrivare senza lasciarmi un secondo.
Do il massimo delle stelle a questa commessa e se potessi ne aggiungere anche altre.
Giusy sei la migliore ti ringrazio, ora grazie a
te il mio locale è fantastico proprio come lo volevo io.

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
consuelo R.
1/5

Pessimo...mi sono recata nel vostro negozio per acquistare diversi materiali per lavori edili di ristrutturazione pultroppo non ho trovato un addetto alle vendite disponibile,ma non perché vi fosse fila, anzi....chiedo alla alla prima signora che trovo vicino alla corsia dove erano riposti materiali di mio interesse e mi dice che devo un attimo aspettare il collega, sparisce e dopo un attesa di circa mezz'ora chiedo ad un altro addetto alle vendite, questo inizialmente sembra darmi considerazione poi evidentemente scocciato mi dice che arriva a prendere una scala e non torna ...ho lasciato lì anche le poche cose che avevo preso.... Davvero pessimi.. Tornerò in quello del Rubicone almeno il personale è gentile e cortese, forse vi dovrebbero fare un po' di scuola di educazione i vostri colleghi romagnoli. Ho dato una stella ma per è nuvoloso

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Vania
2/5

Le casse automatizzate hanno un po' stancato. Niente personale alla cassa senza aver velocizzato i tempi di attesa. Hanno di tutto un po' ma i prodotti sono di qualità medio bassa. Sconsigliato utilizzare la toilette, l'odore nauseabondo è davvero indice di scarsa pulizia.

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Jacopo S.
5/5

Sono rimasto molto soddisfatto dell’assistenza ricevuta dalle commesse Silvia e Giusy, presso il punto vendita di Leroy Merlin di Bastia.
Sin dal primo momento si sono dimostrate estremamente disponibili, cortesi e professionali, pronte a rispondere a ogni mia domanda con competenza e gentilezza.
Hanno saputo risolvere un piccolo problema riguardante l'ordine di un articolo.
Un ottimo esempio di attenzione al cliente!
Complimenti per l’eccellente servizio!

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Daniele M. ?.
5/5

Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza, professionalità e pazienza di Arianna del reparto elettrico/impianti. Grazie a lei smartizzeremo il nostro impianto con tutti i prodotti dedicati che hanno in questo punto vendita.
Consigliato.

Leroy Merlin Perugia - Ospedalicchio, PG
Fiammetta C.
1/5

Potessi dare 0 lo darei. Lo scorso anno, ottobre 2023, ho speso oltre 500 euro per acquistare prodotti per il bagno, tra cui un box doccia walkin che proprio ieri si e' rotto in milioni di pezzi danneggiando anche il piatto doccia in resina, sempre acquistato nello stesso ordine. Telefono al negozio per ricevere informazioni su come ottenere un rimborso o una sostituzione facendo valere la garanzia di legge, anche per vizi occulti, dei due anni dal momento che era trascorso appena solo un anno dall'acquisto. La ragazza apre la segnalazione per farmi contattare in merito; specifico che questa prima ragazza e' stata davvero gentile, comprensiva, educata e le auguro che il suo lavoro venga apprezzato come si deve dall'azienda, se lo meriterebbe. Non posso dire lo stesso per la seconda ragazza che mi contatta in merito al rimborso; da subito le scuse per non rilasciare un rimborso o una sostituzione sono state le piu' varie ma la cosa che davvero mi ha piu' innervosita e' stato l'approccio, maleducata, arrogante, pretestuosa, anche bugiarda mettendomi in bocca dichiarazioni che non ho detto, per giungere poi alla conclusione che i cristalli non sono in garanzia (guarda un po' il caso), che il rimborso non e' previsto essendo trascorso un anno (non 2) e non essendo stato montato dai loro operai. E pensare che ho chiesto il rimborso solo per il box e non per il piatto doccia pur essendosi danneggiato solo perche' dovrei smurarlo per sostituirlo. Rispondo che esistono anche i vizi occulti e mi dice che i vetri non esplodono da soli, le auguro che un giorno provi questa esperienza invece, perche' succede eccome evidentemente. Concludo la telefonata dicendo che mi rivolgero' a un legale e risponde con una risata anche sfottendomi come a dire che tanto non otterro' niente. Non ho parole, una persona che tratta così i clienti non merita il suo posto di lavoro che evidentemente e' certa di non perdere a tal punto da permettersi di essere davvero ignorante, le auguro di avere un lavoro che deve sapersi tenere ogni giorno con umilta' ed educazione. Vergognatevi, non acquistero' mai piu' da voi. E si', spendero' più soldi per un avvocato per ottenere quello che mi spetta giustamente.

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