MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Centro comm. Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino, 90122 Palermo PA, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Solo contanti, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3808 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di MediaWorld Palermo Forum

MediaWorld Palermo Forum Centro comm. Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino, 90122 Palermo PA, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Palermo Forum

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

MediaWorld Palermo Forum, situado en el Centro commerciale Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino 90122 Palermo PA, Italia, es un centro comercial dedicado a la electrónica, electrodomésticos, accesorios para celulares y teléfonos móviles. Con una amplia gama de productos y servicios, MediaWorld Palermo Forum se ha convertido en un referente para los amantes de la tecnología en la región de Palermo.

Ubicación y horario de apertura:

Indirizzo: Centro comm. Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino, 90122 Palermo PA, Italia.

Telefono: 0294751717.

Sito web: mediaworld.it.

Especialidades y servicios:

  • Negozio di elettronica
  • Negozio di elettrodomestici
  • Negozio di accessori per cellulari
  • Negozio di telefoni cellulari
  • Negozio per la riparazione dei cellulari

Otros datos de interés:

  • Ritiro all'esterno
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Wi-Fi
  • Visita veloce
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Assegni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Solo contanti
  • Parcheggio gratuito

Opiniones:

Media delle opinioni: 4/5.

Visto el amplio rango de productos, servicios y comodidades que ofrece, MediaWorld Palermo Forum es un referente obligado para aquellos interesados en tecnología y electrónica. La ubicación estratégica en el Centro commerciale Palermo Forum, junto con su fácil acceso en silla de ruedas y estacionamiento gratuito, asegura una visita sin complicaciones.

Para obtener más información o realizar consultas, no dudes en visitar su sitio web mediaworld.it o contactarlos al teléfono 0294751717.

No te pierdas la oportunidad de explorar las últimas tendencias en electrónica y tecnología en MediaWorld Palermo Forum

👍 Recensioni di MediaWorld Palermo Forum

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Antonella S.
1/5

MAI PIÙ. Ordinerò online!! Dopo un'ora di attesa, (e tanto personale a chiacchierare) la commessa ci dice che il piano cottura che avevamo scelto potevamo prendere solo quello esposto,
non si poteva ordinare., e il collega di prima, che aveva controllato ci aveva detto che in tre o quattro giorni sarebbe arrivato. NON È LA PRIMA VOLTA!!

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Martina C.
1/5

Esperienza pessima..
Ho ordinato online un prodotto con ritiro in negozio, appena ricevuta l’email di ritiro, mi sono recata al punto vendita. Inizialmente mi è stato detto di prendere il numerino per la sezione ritiri, salvo poi scoprire che dovevo fare la fila alle casse, perdendo tempo inutilmente.
Dopo aver aspettato oltre 15 minuti in una fila interminabile con solo due casse aperte, arrivo finalmente alla cassa e mostro il mio numero d’ordine. Le commesse iniziano a cercare il mio pacco, ma con facce smarrite e senza alcun risultato. Dopo ulteriori 15 minuti di ricerca fallimentare, chiamano il responsabile, che tenta maldestramente di giustificarsi dicendo che il pacco era già tornato indietro (il che era impossibile, dato che era passato solo un giorno dalla notifica).
Il responsabile si mette a fare chiamate su chiamate, dimostrando una totale disorganizzazione. Alla fine, dopo 40 minuti, mi viene detto che il pacco era in negozio ma che non riuscivano a trovarlo! Stanca dell’attesa, dico che sarei tornata dopo un’ora. Quando torno, finalmente trovano il mio ordine scusandosi e scoprendo che era stato tutto il tempo in un cassetto che era stato aperto più volte da loro stessi, ma non l’avevano notato semplicemente perché c’era un altro ordine appoggiato sopra. È assurdo che tre persone non abbiano avuto l’accortezza di spostare un pacco per verificare meglio.. se non fossi tornata, avrei rischiato un enorme disagio per la mancata consegna.
Un errore di distrazione può capitare, ma la disorganizzazione e con continue giustificazioni infondate hanno dimostrato ben altro.

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Gioacchino A.
5/5

Esperienza eccellente grazie all’assistenza del commesso che mi ha seguito. È stato estremamente professionale, cortese e molto competente. Ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e ha saputo consigliarmi il prodotto più adatto alle mie esigenze senza mai essere invadente. Inoltre, ha dimostrato una conoscenza approfondita dei prodotti, aiutandomi a fare una scelta informata. Un servizio clienti di alto livello che ha reso il mio acquisto facile e piacevole. Complimenti!

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
[email protected] G.
5/5

Buonasera, oggi sono venuto nel vostro negozio per comprare la ps5. Ho ricevuto assistenza da Alessandro. Un ragazzo educato,disponibile, professionale e affettuoso. È stato un piacere conoscerlo. Aggiungo che se io fossi un datore di lavoro, vorrei avere dipendenti così. Sono una ricchezza. Ho presentato questo mio pensiero al Direttore di sede. Anche lui una persona molto interessata. Spero di ritrovare queste persone per i prossimi acquisti. Grazie. Buone feste

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
LAURA L.
1/5

Pessimi. Due ore di attesa per fare un reso poiché solo i due responsabili della telefonia possono verificare che il prodotto non è stato aperto. Le casse non sono abilitate....i responsabili degli altri reparti (non affollati) non sanno verificare i sigilli.... incredibile! Intanto al banco telefonia due dipendenti fanno scegliere i modelli dei dispositivi...fanno assistenze...mettono pellicole e...dulcis in fundo....attivano finanziamenti!!!! Tempo di gestione media: 30 Min a cliente! Da urlo

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Gaia P.
1/5

Non metto 0 stelle solo perché non si può, é oltremodo imbarazzante. Sono andata l'ultimo giorno del black Friday per acquistare 1 forno che avevo già scelto, ho dovuto fare un'ora di coda perché manca visibilmente personale essendoci una sola persona nel reparto forno. La commessa presente é stata gentilissima ma, essendo sola e dovendo sia spiegare le caratteristiche dei forni (nel mio caso non ce ne è stato bisogno perché avevo già scelto) che procedere all' acquisto, pur non essendo in tantissimi in coda, abbiamo dovuto aspettare più di un'ora. Pur essendo il forno in esposizione , lo stesso, risulta mancante sia in negozio che in qualsiasi altro punto vendita della regione per cui occorre ordinare il prodotto online ma la commessa mi fa presente che Mediaworld in quanto azienda NON PUÒ effettuare l'ordine e si propone di ordinarlo lei come una qualsiasi utente esterna. Alla fine decidiamo di provvedere all'ordine autonomamente da casa, paghiamo oltre il prezzo del prodotto 80€ in più per l'installazione e 29,90€ per la spedizione che parte dalla Lombardia con data prevista di consegna in un giorno compreso tra il 12 e il 17 dicembre. Il 6 ci contatta l'azienda di consegna mezzo mail che ci comunica che hanno provato a contattarci telefonicamente ma eravamo irreperibili quindi la consegna é fallita, cosa impossibile perché il telefono é reperibile 24h al giorno e oltretutto semmai arrivi una chiamata in un momento in cui il telefono é irraggiungibile il gestore telefonico comunica via sms che una chiamata é andata persa ma non arriva nulla. Contattiamo l'azienda mezzo mail e ci dicono che la consegna é prevista per il 12 alle 9:30 ma alle 8:30 ci comunica che non possono consegnare perché hanno problemi col mezzo di consegna, quindi ci contattano nuovamente per comunicarci che la consegna é prevista per il 17 alle 7:30, i corrieri arrivano alle 7:20 con un forno sprovvisto di pellicola protettiva dello sportello, una evidente ammaccatura sulla parte posteriore e senza presa quindi il tecnico ci comunica che non può far altro che inserire il forno nell'alloggio, per il resto dobbiamo pensarci noi quindi secondo l'azienda di consegna io avrei pagato 80€ di installazione, per avere un forno semplicemente alloggiato e dice al tecnico che doveva provvedere lui all'acquisto della presa, tecnico che OVVIAMENTE alle 7:20 di mattina non ha dove comprare una presa, che oltretutto non sapeva essere mancante. 400€ di forno, 100€ di installazione, 15 giorni d'attesa per un forno ammaccato e impossibile da installare per l'assenza di una presa... da 2,50€ Ho rifiutato la consegna. Se l'azienda non provvederà alla consegna entro la settimana chiederò il rimborso perché è veramente ridicolo che un'azienda come Mediaworld si appoggi ad aziende di consegna così poco serie . Su Amazon avrei risparmiato 50€ per il forno, non avrei pagato 100€ di spese e mi sarebbe arrivato a casa in 3 giorni...semplicemente ridicoli!

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Luca M.
1/5

Ho vissuto un esperienza indimenticabile. Ho atteso dalle 18.30 alle 20:30 circa al reparto grandi elettrodomestici. Premetto che non c'era confusione e in questo arco temporale hanno servito solo 4 persone. Delle due persone addette, una è letteralmente scomparsa alle ore 19:35 con la scusa di andare a cercare una collega e non è mai più ritornata. L'altra invece si è trovata da sola a servire tutti i clienti, in difficoltà sicuramente, ma con moltissima calma. D'ora in poi i miei acquisti non potranno che essere su piattaforme online. Infatti penso solo che tutto ciò che poi non sono riuscito a fare l'ho fatto a casa semplicemente premendo un pulsante. Mai più in questo negozio fisico.

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Chantal M. M.
5/5

Ottima esperienza. Il signor Giovanni è stato estremamente professionale, gentile e disponibile a fornire consigli secondo le nostre esigenze.

Go up