Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia

Indirizzo: Viale Industria, 164, 27029 Vigevano PV, Italia.
Telefono: 0381341834.
Sito web: vigevano.mercatinousato.com.
Specialità: Negozio di articoli usati.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 170 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Mercatino di Maila Pusineri

Il Mercatino di Maila Pusineri è un negozio di articoli usati che si trova a Vigevano, in Viale Industria, 164. Questo negozio è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare comodamente anche a persone con disabilità.

Una delle caratteristiche principali del Mercatino di Maila Pusineri è la sua vasta gamma di prodotti usati, che vanno dai mobili alle stoviglie, dai libri ai vestiti e molto altro ancora. Se sei alla ricerca di articoli unici e originali, questo è il posto giusto per te. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle e offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio, oltre ad accettare pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Mercatino di Maila Pusineri ha anche una pagina web, dove puoi trovare maggiori informazioni sui prodotti disponibili e sui servizi offerti. Il sito web è facilmente navigabile e offre la possibilità di prendere appuntamenti online. Questo può essere particolarmente utile se hai bisogno di assistenza speciale o se hai intenzione di acquistare articoli di grandi dimensioni.

Sul sito web del Mercatino di Maila Pusineri puoi anche leggere le recensioni degli altri clienti. Questa azienda ha infatti 170 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Questo può darti una buona idea della qualità dei prodotti e del servizio offerto dal negozio.

Recensioni di Mercatino di Maila Pusineri

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
Katiuscia Franzoso
1/5

Pensavo fosse come altri mercatini, ma questo l'ho trovato MOLTO DELUDENTE, cordialità zero attenzione col cliente zero assoluto, mandata via senza vedere i prodotti perché senza appuntamento, che sul loro sito non ci sono indicazioni per come gestire l'usato se con appuntamento o no, poco chiari. Mi hanno alla fine mandato via con mille scusanti che il loro negozio è pieno di oggetti (NON VERITIERO),e che un indumento tipo cappotto è autunnale, secondo me il cappotto si utilizza anche in inverno poi se stiamo a vedere ormai non ci sono più le stagioni. SCONSIGLIO VIVAMENTE

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
Emanuele Crava
1/5

Dopo alcune esperienze positive (salvo la saccenza della titolare che magari è veramente esperta anche se l'approccio spesso è difforme dalle aspettative ovvero cose interessanti che vengono scartate, magari per motivi legati alla loro non necessità in quel momento) è successa una cosa che non so se attribuire ai proprietari o al sistema operativo gestionale resta che a mio avviso mi è stato fatto un torto relativamente a un oggetto che nel momento in cui l'ho dato non mi interessava ma che poi nell'attesa della vendita mi sarebbe tornato utile per altre cose e che quindi in caso di mancata vendita avrei ripreso volentieri indietro.
Racconto la dinamica. A luglio ho portato degli oggetti che sono stati tutti venduti tranne 1 che fino a ieri (massimo l'altro ieri) vedevo sempre in vendita sull'applicazione e per questo PUR NON AVENDO LETTO O MEMORIZZATO BENE IL CONTRATTO FIRMATO ho sempre considerato in vendita e che non avrei richiesto indietro in quanto appariva sempre in vendita. Orbene ieri ho portato 2 oggetti che hanno deciso di mettere in vendita e che mi sono apparsi sull'applicazione. MA ATTENZIONE NON C'ERA PIU' L'OGGETTO PRECEDENTE. Ho telefonato e mi hanno detto che essendo passati piu' di 3 mesi LO HANNO DATO IN BENEFICIENZA. Ma se era in vendita fino a un giorno fa come fa ad essere andato in beneficienza? Mi è stato detto che dopo 3 mesi se non si ritira l'oggetto va in beneficienza. PUO 'ESSERE MAGARI NON HO LETTO IL CONTRATTO. Ma perchè fino A IERI era in vendita sull'applicazione? SE LO DATE IN BENEFICIENZA TOGLIETELO DAL SISTEMA IN MODO CHE IO VEDO CHE è STATO TOLTO è CORRO A RITIRARLO. Dico io NON SI TRATTA DI AVVISARE (cosa che puo' sfuggire) ma di rimuovere dal sistema. Mi è stato detto telefonicamente che da contratto dopo un mese SE VOLEVO RIPRENDERMELO potevo andare a riprendere l'oggetto se non venduto. Va bene non ho letto puo' essere sfuggito. MA il problema è di altra natura SE DOPO 3 MESI IO LO VEDO ANCORA IN VENDITA come posso pensare che loro non lo abbiano piu' in vendita? A prescindere se lo dai in beneficienza la logica dice che lo si tolga dagli oggetti in vendita. Per cui non so se è un problema del sistema o di chi lo gestisce. Resta che un oggetto che mi sarebbe stato utile non lo riavrò e poi se volevo fare beneficienza SAREBBE STATO OPPORTUNO CHE IL SISTEMA O CHI LO GESTISCE LO CHIEDESSE..

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
Federico Alemanda
1/5

Ho avuto l’opportunità di interagire con diversi mercatini sotto lo stesso marchio in varie città e ho notato alcune discrepanze nel servizio che ritengo importante portare all'attenzione.

Innanzitutto, desidero sottolineare l’importanza della comunicazione e della trasparenza, aspetti che ho sempre apprezzato nelle altre sedi. Tuttavia, durante le mie interazioni con il vostro mercatino, ho riscontrato una mancanza di comunicazione riguardo la vendita dei prodotti che ho affidato alle vostre cure. In diverse occasioni, non sono stato informato delle vendite concluse, e solo su mia specifica richiesta mi è stato comunicato che l’articolo non era stato venduto, per poi scoprire successivamente che invece era stato ceduto.

Inoltre, ho percepito una certa carenza nell’approccio comunicativo e nell’educazione durante gli scambi verbali. Sono consapevole che ogni periodo può presentare le sue sfide e ho cercato di mantenere un atteggiamento comprensivo, tuttavia, le circostanze non sembrano migliorare.

La mia intenzione non è quella di criticare ma di incoraggiare un dialogo costruttivo che possa portare a un miglioramento del servizio. La cura nei confronti dei clienti e dei partner è fondamentale per una collaborazione proficua che beneficia entrambe le parti.

Vi ringrazio per l’attenzione e spero che queste osservazioni possano contribuire a elevare lo standard di servizio che ho riscontrato essere eccellente in altre sedi dello stesso marchio.

Cordiali saluti

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
Soddisfatta dei risultati
4/5

Mi sono rifatta un pò il guardaroba talmente tante occasioni che ho trovato, e i proprietari sono stati sempre disponibili.

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
Antonella Ostani
1/5

Pessima educazione! Alla fine vendono ROBA usata.Nn siamo da Prada

Risposta alla sua spiegazione della mia recensione: ho chiesto se mio marito ? Con tessera e delega potesse ritirare incasdo. Mi è stato risposto che le LEGGI non si possono cambiare e chi sono io per farlo. Ho chiesto se fosse possibile solo perché, sembrerà strano, ma sono via per lavoro dalle 8 alle 19 a Pavia. Detto questo l' elasticità e la comprensione aiutano a vivere meglio. Ma voi no! È sempre tutto no!
E a quanto pare non siete campioni di simpatia e cortesia ( a detta di molti). Cmq per ciò che resta c/o voi del mio usato, ci penserò! Se a voi non spiace! Buon lavoro

Aggiornamento del giorno : merce in conto vendita restituita e definiti dalla titolare " ricchi schifosi". Bella gente veramente.

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
DoN daniele torza
3/5

Da buoni appassionati di vintage, in gita a Vigevano, non ci siamo lasciati sfuggire un giro in questo mercatino. Personale cortese e disponibile, abbiamo trovato belle cose alcune purtroppo non erano della mia misura, ma direi che c’è motivo di tenerlo d’occhio.

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
android android
1/5

Avendo già avuto occasione di vendere/comprare da questo marchio,in altra sede,ho provato qui. Praticamente, se porti articoli, dai solo fastidio . Cordialità e cortesia zero, l' anima del commercio.....

Mercatino di Maila Pusineri - Vigevano, Provincia di Pavia
Lucrezia Rossi
5/5

Personale gentile accogliente, struttura ben organizzata e ordinata.
Consiglio anche solo per dare un'occhiata!
Presenti capi vintage molto belli 🙂

Go up