R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Giuseppe Mazzini, 9, 10022 Carmagnola TO, Italia.
Telefono: 0119773918.
Sito web: recarelectrolux.it
Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di R.E. CAR

R.E. CAR Piazza Giuseppe Mazzini, 9, 10022 Carmagnola TO, Italia

⏰ Orario di apertura di R.E. CAR

  • Lunedì: 08–12, 14–18
  • Martedì: 08–12, 14–18
  • Mercoledì: 08–12, 14–18
  • Giovedì: 08–12, 14–18
  • Venerdì: 08–12, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su R.E. CAR

R.E. CAR si trova in una posizione strategica a Piazza Giuseppe Mazzini, 9, 10022 Carmagnola TO, Italia, una delle zone più significative della provincia di Torino. Per chi cerca servizi di qualità nel settore dei ricambi per elettrodomestici, R.E. CAR offre una vasta gamma di specialità. Come fornitore affidabile di ricambi per apparecchiati elettriche, questo locale è rinomato per la sua attenzione ai dettagli e la disponibilità di prodotti di alta qualità.

La informazioni di contatto sono facilmente accessibili: per chiamare, puoi utilizzare il numero di telefono 0119773918. Per le transazioni online, il sito web recarelectrolux.it è una risorsa preziosa, dove puoi trovare ulteriori dettagli e fare ordini. Questa azienda è noto per accettare vari metodi di pagamento, tra cui carteye a carta, cartei di debito e anche cartei di credito, garantendo così la convenienza per tutti i clienti.

Per chi è interessato a visitare R.E. CAR, è importante notare che il località dispone di un parking accessibile per persone in sedia a rotelle, il che lo rende accessibile a tutti. Tuttavia, le opinioni ricevute su Google My Business indicano che R.E. CAR ha un'average valutazione di 2.3/5, basata su 8 recensioni. Questo suggerisce che, sebbene ci siano aspetti positivi, potrebbe esserci spazio per miglioramenti nei servizi offerti o nella qualità del prodotto.

Per chi sta considerando contattare R.E. CAR, la recomandazione finale è esaminare attentamente le informazioni disponibili e considerare le recensioni dei clienti prima di fare qualsiasi acquisto o richiesta di assistenza. Sebbene la media delle opinioni non sia molto alta, la possibilità di avere un contatto diretto tramite il loro sito web potrebbe offrire la possibilità di chiedere chiarimenti o ricevere un servizio personalizzato.

Per contattare R.E. CAR, visita il loro sito web e fai clic sul link di contatto per esprimere il tuo interesse o fare una richiesta. Se hai bisogno di assistenza specifica, non esitare a chiedere, poiché R.E. CAR si impegna a fornire un servizio di primaria qualità. La esperienza dei clienti, sebbene variabile, mostra che l'azienda è disposta a lavorare per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

👍 Recensioni di R.E. CAR

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Franco L.
1/5

VERI INCOMPETENTI, prendono per i fondelli inventando soluzioni fantasiose forse pensando di interagire con degli idioti, danno appuntamenti e poi non si presentano. Frigo Beko nuovo che ghiacciava la roba, dopo averli maledetti per 4 mesi ho sistemato personalmente sostituendo la sonda temperatura con 5 euro di spesa e 10 minuti di lavoro, poi, leggendo, ho scoperto di essere uno dei tanti, veramente vergognosi !!!

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Appendino C.
1/5

Pessima esperienza. Dopo aver contattato l'assistenza Beko per un problema ad una porta di un frigo sono stato contattato dalla R.E.CAR che fa assistenza per conto di Beko.
Parliamo di un frigo con nove mesi di vita pagato 1290€ (non bazzecole) e si sono rifiutati di passare l'intervento in garanzia sostenendo che il problema alla porta non fosse coperto dalla garanzia (ripeto, 9 mesi di vita e sarebbe colpa mia... Chissà come avrò usato la porta del frigo, cosa mai ci avrò combinato).
Parliamo di un pezzo la cui fabbricazione costa alla Beko si e no 20€!! Il tutto mi pare estremamente ridicolo, purtroppo sia la R.E.CAR (che avrebbe potuto usare buonsenso e dire alla Beko che l'intervento andava giustamente coperto da garanzia ma non l'ha fatto) sia la Beko hanno fatto una figura pessima.
Se dovete acquistare Beko fate attenzione perché l'assistenza post vendita è questa.

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Marco O.
1/5

Pessimo, completamente inutile senza assistenza folletto..inventando soluzioni e risposte...da evitare e cosí ho fatto..saluti

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Pinco P.
5/5

Conosco da .molti anni questo negozio e ho sempre stimato il personale che ci lavora.
Nn abito più a Carmagnola, ma continuo a servirmi da loro per la professionalità, in particolare segnalo il giovane completamente calvo che lavora benissimo anche in situazioni difficili. Grazie

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Nature F.
1/5

Pessima anzi inesistente e inutile

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Claudia B.
5/5

Molto efficienti e disponibili

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
erre C.
3/5

Non del tutto soddisfatti

R.E. CAR - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Fiorella G.
1/5

Go up