R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0119573635.

Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Caffè, Fornitore di prodotti per la pulizia, Fornitore di macchine da caffè.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di R.E.R. Service di Cannillo - Gavello

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO, Italia

⏰ Orario di apertura di R.E.R. Service di Cannillo - Gavello

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello è un'azienda situata in Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO, Italia, che offre una vasta gamma di servizi e prodotti legati agli elettrodomestici. Questa azienda è particolarmente conosciuta per il suo negozio di elettrodomestici, la fornitura di ricambi per elettrodomestici, l'assistenza clienti per elettrodomestici, la vendita di caffè, la fornitura di prodotti per la pulizia e l'offerta di macchine da caffè.

Tra le caratteristiche più interessanti di R.E.R. Service di Cannillo - Gavello, si possono annoverare la possibilità di consegna a domicilio, un accesso facilitato per le sedie a rotelle, un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle e la disponibilità di servizi di riparazione e montaggio. Inoltre, l'azienda accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili tramite NFC e carte di credito.

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello ha ricevuto 169 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 4.3/5, dimostrazione del loro impegno verso la soddisfazione dei clienti. In particolare, si segnala un connubio perfetto di cortesia, onestà e professionalità, come riportato da molti clienti che hanno avuto l'opportunità di fare affidamento su persone come Roberto e Andrea. Un livello di soddisfazione immenso è quanto riportano i loro clienti fedeli, che da anni si servono di questa azienda.

Specialità e servizi offerti

La specialità del negozio è la vendita di elettrodomestici, fornendo anche ricambi per questi apparecchi. Inoltre, offre un'assistenza clienti per la gestione e il funzionamento degli elettrodomestici. Il negozio si distingue anche per la propria linea di caffè, fornendo sia il prodotto che le macchine per la preparazione del caffè. In aggiunta, R.E.R. Service di Cannillo - Gavello offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia e per l'arredamento della propria cucina.

Altri dati di interesse

Tra i servizi offerti, R.E.R. Service di Cannillo - Gavello offre anche la possibilità di riparazione e montaggio degli elettrodomestici. Inoltre, l'azienda offre anche la fornitura di batterie e accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili tramite NFC e carte di credito. Il parcheggio è gratuito e si trova in strada.

Opinioni e valutazioni

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello ha ricevuto 169 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 4.3/5. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno dell'azienda verso la soddisfazione dei clienti. Molti utenti hanno evidenziato l'alta professionalità, la cortesia e l'onestà di persone come Roberto e Andrea, che lavorano in questo negozio. Un'esperienza immensa è quanto riportano i loro clienti fedeli, che da anni si servono di questa azienda.

Conclusione

👍 Recensioni di R.E.R. Service di Cannillo - Gavello

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Giovanni R.
5/5

Cercate un rivenditore di fiducia? Cercate persone che sappiamo consigliarvi onestamente e con professionalità? Cercate qualcuno che non pensi solo al guadagno ma anche alla soddisfazione del cliente? Allora Roberto e Andrea sono le persone che fanno al caso vostro. Un connubio perfetto di cortesia, onestà e professionalità. Da anni mi servo da loro con un livello di soddisfazione immenso! Vivamente consigliati! Provare per credere...

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Marco B.
5/5

Ho recentemente avuto un’esperienza molto positiva con questa azienda Roberto , Andrea ed Alberto sono stati puntuali e hanno dimostrato grande professionalità fin dal primo momento. La riparazione del mio elettro domestico è stata effettuata in tempi brevi e con grande attenzione nei dettagli.
Nonostante l’invadenza del mio cane (Pablo) si sono dimostrati molto pazienti .

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Andrea Z.
5/5

Negli anni ho contattato in più di un’occasione Roberto e Andrea di R.E.R. per problemi di funzionamento di frigorifero e lavatrici. Ho ricevuto un’assistenza tempestiva ed efficace per la risoluzione dei problemi, ad un prezzo veramente onesto. Ho apprezzato in modo particolare la capacità di spiegarmi quale fosse il guasto, la sua origine e soprattutto i consigli per evitare di avere nuovamente lo stesso problema in futuro.
Sulla base delle mie esperienze, posso assicurare che R.E.R. garantisce assoluta professionalità e la massima disponibilità nei confronti del cliente in difficoltà

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Simona B.
1/5

La mia esperienza purtroppo non è stata positiva.
Dyson V10 del 2019 che non funziona, dietro consiglio di amici decido di prediligere un negozio fisico per la riparazione. Pago 30€ per l’”ispezione”, consapevole di perderli in caso di mancata accettazione del preventivo: nulla di strano, non ho assolutamente idea di quanto lavoro possa esserci dietro una diagnosi.
Dopo qualche giorno ricevo la chiamata con cui il gentilissimo sig. Andrea mi dice che il problema è il corpo motore, preventivandomi un costo di riparazione di 250€ e precisando però che, vista la difficoltà nel reperire il pezzo non è in grado di darmi delle tempistiche. Mi invita a valutare l’acquisto di un nuovo prodotto di altra marca, ovviamente venduto da loro, cosa che mi permetterebbe di recuperare i 30€ attraverso uno sconto di pari importo.
A questo punto telefono al numero di assistenza della Dyson, decisa a valangarli di miseria, e invece...
L’operatore Dyson, dopo una breve spiegazione del rumore prodotto dall’apparecchio, in 3 minuti mi dice che bisogna sostituire il corpo motore. Visto che anche il contenitore dello sporco ha problemi nell’apertura, mi fa un ordine per entrambi i pezzi: totale della spesa 124€. Per la sostituzione del pezzo mi spiega che ci sono solo due viti da svitare, e non contento mi invia un link con un video tutorial a prova di imbecille. Pago, in 3 giorni avrò i ricambi, per cui vado a ritirare il mio apparecchio. Spiego la situazione, faccio presente che a questo punto non ho una bella sensazione del loro operato, e la signora conferma che i 30 € sono comunque dovuti perché “per capire è stato necessario smontarla” (2 viti…), che i pezzi di ricambio per loro sono difficili da trovare perché non sono rivenditori Dyson, etc… È evidente, dalle recensioni, che sono bravi nel loro lavoro, e forse bastava semplicemente dire, come hanno fatto altri negozi, che non riparano Dyson! A me rimane la sensazione di essere stata presa in giro, di aver regalato dei soldi e perso tempo. In tutta onestà, visto che non mi trovo nel caso di NON AVER ACCETTATO un preventivo, piuttosto si trattava di un preventivo INACCETTABILE, il gesto di restituire i soldi sarebbe almeno stato riparatore… Pazienza, l’onestà si paga!
Simona B.

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Enzo S.
5/5

Allora, che dire di questi professionisti. Ho contattato Andrea per un congelatore di oltre 30 anni. Riesce a passare lo stesso giorno e mi risolve il problema in maniera definitiva nei due giorni successivi. Alta professionalità anche del collega Alberto. Un lavoro veloce, pulito e preciso. Fossero tutti così, cioè da offrire servizi e consigli!!
Al mio prossimo problema so chi già contattare.
Enzo da Rosta

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
maria G.
5/5

Molto gentile e disponibile, il tecnico Andrea è riuscito a risolvere il mio problema sulla lavatrice con competenza e pazienza. Pur chiamato d'urgenza, è intervenuto celermente.
Vivamente consigliato
Maria G.

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Mario T.
1/5

Portato al negozio un elettrodomestico ingombrante pagato 30 euro x" visionare" il difetto, effettuato la diagnosi(cambiare il motore)con costo elevatissimo di 280 euro. Ritirato l'oggetto in questione prima di buttarlo ho pensato di smontare il pannello posteriore mi accorgevo che c'era un connettore scollegato dal motore ,in breve l'elletrodomestico da ieri funziona perfettamente. È non sono un tecnico. Diffidate di questi pseudo tecnici inaffidabili.

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Riccardo R.
5/5

Ho avuto necessità di riparare una lavastoviglie: puntuali, onesti e professionali. Non posso che consigliare la loro assistenza.

Go up