Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC

Indirizzo: Corso Magenta, 28/D int. Cort, Corso Magenta, 28/D, 13100 Vercelli VC, Italia.
Telefono: 0161259025.

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo Corso Magenta, 28/D int. Cort, Corso Magenta, 28/D, 13100 Vercelli VC, Italia

⏰ Orario di apertura di Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo

  • Lunedì: 09–12, 15–18
  • Martedì: 09–12, 15–18
  • Mercoledì: 09–12, 15–18
  • Giovedì: 09–12, 15–18
  • Venerdì: 09–12, 15–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo è un'azienda situata nel cuore di Vercelli, all'indirizzo

Indirizzo: Corso Magenta, 28/D int. Cort, Corso Magenta, 28/D, 13100 Vercelli VC, Italia.

La loro presenza nel mercato degli elettrodomestici è notevole, grazie alla loro

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.

La loro esperienza e competenza nel campo li rendono una scelta ideale per chiunque necessiti di assistenza per i propri apparecchi elettrici.

Per garantire un servizio impeccabile, Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo accetta diverse modalità di pagamento, tra cui

Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito

, permettendo così un'esperienza di acquisto o riparazione fluida e comoda. Inoltre, l'azienda ha ricevuto numerosi elogi per la sua professionalità, serietà e onestà, come si evince dalle

71 recensioni su Google My Business

con una

Media delle opinioni: 3.7/5.

Tra le recensioni, molte persone hanno espresso la loro soddisfazione per il servizio offerto, sottolineando come i tecnici siano sempre puntuali, competenti e molto disponibili nell'affrontare qualsiasi problema riguardante gli elettrodomestici. In particolare, si è evidenziata la capacità degli operatori di offrire soluzioni efficaci e solide, nonché di fornire consigli utili per l'uso e la manutenzione degli elettrodomestici.

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo rappresenta dunque una scelta consigliata per chiunque sia alla ricerca di una soluzione affidabile ed efficiente per la propria casa o ufficio. La loro vicinanza geografica e la qualità del servizio offerto, unitamente alle numerose testimonianze positive, rendono questa azienda un interlocutore di fiducia nel mondo degli elettrodomestici.

👍 Recensioni di Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Fulvio M.
5/5

desideriamo complimentarci col tecnico intervenuto questa mattina a casa nostra per la serietà, l'onestà e la professionalità evidenziate. Vi faremo senz'altro ottima pubblicità perchè lo meritate. grazie ancora

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Fabio S.
5/5

Punto storico per l'assistenza, riparazione e vendita di elettrodomestici. In Via Magenta accanto al punto vendita auto accessori Ricambi Verdellesi, l' ingresso si trova nel cortile. Necessitavo di una semplice pompa di scarico per una lavatrice, ho trovato: attenzione, gentilezza, disponibilità e qualche buon consiglio, insomma tutto quello che di persona è impossibile trovare su internet. Meno male che queste realtà resistono ed esistono.

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Elle B.
1/5

Chiamo lunedì per un assistenza alla lavastoviglie gentilmente mi viene risposto che sarebbero venuti da me giovedì pomeriggio. Giovedì mattina mi chiamano per dirmi che c'è un imprevisto Ok ci può stare poi però mi viene detto anche che soltanto per un cliente non vengono fino a casa mia bisognerà aspettare 15-20 giorni. Rispondo che se me lo avessero detto il lunedì quando ci siamo sentiti probabilmente mi sarei aggiustato diversamente e non Rispondo che se me lo avessero detto il lunedì quando ci siamo sentiti probabilmente mi sarei aggiustato diversamente e non avrei perso tre giorni inutilmente. Premetto che da casa mia alla sede di assistenza distano 25 km punto Ma ribadisco il concetto che se questa loro regola me l'avessero comunicata il lunedì che ci siamo sentiti per la prima volta probabilmente io avrei contattato qualcun altro.

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Sabrina M.
1/5

Chiamo per un assistenza ad un'asciugatrice Candy dicendo che perde acqua da sotto.
Il tecnico riesco a farlo venire solamente una settimana dopo perché gli interventi al pomeriggio li effettua solamente dalle 15 in poi; solitamente i tecnici alle h.14 massimo 14.30 sono già più che operativi ma il loro deve "mangiare e dormire".
E ok..
Arriva il tecnico riscontra l'errore che da l'asciugatrice ovvero che segnala la vaschetta dell'acqua sempre piena perché come voi mi insegnate o il tubicino è otturato o qualcosa perde e mi dice che deve richiedere lo schema alla casa madre per sapere com'è fatta dentro la macchina.
E ok...
Passano altri tre giorni e chiamo la proprietaria.. la persona più indisponente con cui io abbia mai avuto a che fare!
Inizialmente mi dice che non sa ancora nulla del mio problema. Allora le dico la mia opinione ovvero che il tecnico se mi avesse chiesto prima il modello della macchina probabilmente sarebbe arrivato preparato ed avremmo accorciato i tempi!
Oppure se mi avesse detto subito che sarebbe venuto solo per prendere il modello della macchina lo avrei fatto venire in settimana prima di recarmi al lavoro.
Allora mi risponde che l'indomani il tecnico sarebbe venuto alle 11 o alle 17 ma io a quell'ora lavoro e lei mi risponde di non lamentarmi se poi passa troppo tempo.
Decido di non rispondere e mi Accordo solamente per il giorno. Poi chiedo se sa già se è un intervento che può fare lui pulendo semplicemente il tubicino intasato e se deve cambiare qualcosa?La signora mi risponde in modo alterato che il tecnico viene a riparare l'asciugatrice! Allora le spiego che essendo un asciugatrice di poco valore se ci fosse qualche pezzo da cambiare eviterei e cambierei direttamente la macchina.
La signora mi risponde di nuovo che il tecnico viene per riparare la macchina! Al che ribadisco alla signora il mio intento e di tutto punto la maleducata mi risponde che ho bevuto troppi caffè!
Ho già fatto fare altri interventi per gli elettrodomestici ma mai mi sono imbattuta in persone poco organizzate, poco professionali e maleducate così!
Non consiglio assolutamente!

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Luca
5/5

Chiamato per problema alla lavatrice ottima consulenza ottima persona costo della chiamata onesto dopo controllo individuato problema e dato parere sincero. Anche la signora in ufficio top

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
A.Y.S A.
1/5

affitto una casa arredata e c'era già la lavatrice che ad occhio si vedeva che era vecchia,fino qua tt ok.L'ho usata per 7 anni e mezza fino quando non si è rotta la maniglia dell'oblò. Chiamo loro,viene il tecnico a prendere l'oblò e dice che ci vuole una settimana... Ok!
Dopo due settimane il tecnico mi chiama dando la colpa al fornitore che non ha spedito uno dei pezzi perché non sapeva il modello della lavatrice perciò glie lo dovevo dettare per telefono e in più aspettare ancora chissà quanto tempo! (Prima di tutto visto che è venuto a prendere l'oblò e ha guardato la marca,poteva scriversi pure il modello cosí evitava figura di M da parte sua e lamentele da parte mia!)👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻
Dopo altre due settimane richiamo e mi risponde la collega di lui e quando le domando del mio oblò mi risponde cosa completamente diversa di quello che mi aveva detto il tecnico "signora si,il pezzo era arrivato ma rotto e abbiamo dovuto rifare l'ordine!"
Richiamo dopo altre due settimane e il tecnico simpaticone dopo che mi sono lamentata ancora mi domanda "ma signora non me ha una lavatrice di riserva?" Simpatica presa in giro!
Mi ha detto che la lavatrice è vecchia,è fuori produzione e non sa se si trova il pezzo....Ma come ho domandato a lui non capisco ste cose perché dopo due settimane d'attesa non si chiama la persona e non le dite sta cosa,cosi da cercare ad sistemarsi in un altro modo...lo so che a voi va bene prendere i soldi dopo,ma comunque nel mio caso sono stata 7 settimane senza lavatrice,siamo in 3 di cui un bambino e ovviamente ste 7 settimane per me sono state come un inferno.
Ho litigato con la padrona di casa e dopo le famose 7 settimane ha annullato l'ordine da loro.
Peccato che non si può valutare con 0 stelle perché meritano tanti 0000000000000000,000000000000
👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Francesco P.
1/5

Contattiamo il centro riparazioni a gennaio 2021 per una sostituzione in garanzia (dato che l'acquisto è avvenuto a dicembre 2020) di un paio di ugelli piano cottura + manopola controllo timer forno entrambi marchio Schock. Dopo il sopralluogo del tecnico, ci dicono che la sostituzione avverrà non appena avranno un numero sufficiente di ordini, che già sotto questo aspetto denota scarsa attenzione nei confronti del cliente in quanto che io sappia e come mi è sempre capitato in altre occasioni, le sostituzioni devono avvenire entro il minor tempo possibile. Detto ciò, passano giorni, settimane e mesi; richiamiamo e ci viene detto di stare tranquilli e che non si sono dimenticati di noi... noi ci fidiamo, passano altri giorni, settimane e mesi, richiamiamo un'ennesima volta, il tecnico ripassa una seconda volta a prendere numero e modello facendo emergere palesemente la loro pressoché nulla capacità organizzativa e professionale dato che le affermazioni secondo le quali la sostituzione sarebbe avvenuta nel giro di pochi giorni vengono nuovamente disattese.
A questo punto, dopo ennesimi giorni, settimane, mesi etc., mia madre li richiama e la solita sgradevolissima signora che è solita rispondere al telefono (presumo segretaria, titolare etc.) dopo l'ennesimo sollecito ci dice che da pochissimo ormai non si occupano più dell'assistenza marchio Schock dicendoci di rivolgerci ad altri e ciliegina sulla torta trattandoci come degli scemi alludendo che la colpa fosse nostra dato che non gliel'abbiamo ricordato; come se noi dovessimo insegnare loro a compiere il proprio mestiere. Evidentemente in un periodo storico di stravolgimenti sociali il cliente non ha mai ragione, a differenza del venditore il quale invece può fare ciò che gli pare, l'importante è che abbia il proprio tornaconto personale. PESSIMI. Al vaglio inoltre l'indagine sulla presenza di un illecito dal punto di vista legale data la mancanza di assistenza prevista secondo i termini sanciti dalla legge.

Ricambi Banfo e Riparazioni Banfo - Vercelli, VC
Gian F. Z.
1/5

Per niente soddisfatto disponibilità pari a zero prezzi carissimo, per due vetrini in plastica per una cappa costo 20 € e senza scontrino, stessi vetrini da REA 9 €. Chiedo per i filtri di una cappa mi risponde che senza etichetta non può fare nulla torno il giorno dopo con l'etichetta mi dice che non si vedono i numeri e non può fare nulla. Vado da REA e mi dice si è vero non si vedono i numeri però proviamo a fare una ricerca, 10 min. dopo mi ha trovato i filtri.

Go up