Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116604070.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Sgeat Snc

Sgeat Snc Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Sgeat Snc

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Sgeat Snc: Un Negocio de Electrodomésticos en el Corazón de Torino

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO, Italia.

Telefono: 0116604070.

Página web: unavailable.

Specialità: Negozio di elettrodomestici

Sgeat Snc es un negocio especializado en la venta y reparación de electrodomésticos en el corazón de Torino, Italia. Con una dirección tranquila y accesible, este establecimiento se encuentra en Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO.

Características y Servicios

Sgeat Snc ofrece una amplia variedad de electrodomésticos de alta calidad, incluyendo frigoríficos, lavadoras, hornos y electrodomésticos de cocina. Además de la venta, también proporciona servicios de reparación y montaje para garantizar que tus electrodomésticos funcionen de manera eficiente y segura.

Consegna a domicilio: Sgeat Snc ofrece la consecuzione de sus productos directamente en tu casa o en el lugar de trabajo.

Consegna in giornata: Puedes disfrutar de la consecuencia de tus pedidos en un solo día.

Servizi di riparazione: Si necesitas reparar tu electrodoméstico, Sgeat Snc está aquí para ayudarte con sus servicios de reparación expertos.

Servizio di montaggio: Sgeat Snc también ofrece montaje de electrodomésticos para asegurarte de que todo funcione correctamente.

Información de Interés

Wi-Fi: Disfruta de un ambiente cómodo y conectado con Wi-Fi en el establecimiento.

Assegni: Puedes pagar con assegni, carte di credito o carte di debito.

* Carte di credito: Sgeat Snc acepta todas las cartas de crédito.

Opiniones de los Clientes

Sgeat Snc ha recibido 38 opiniones en Google My Business, con una media de 3.4/5. Los clientes felices han destacado la excelente atención al cliente y la calidad de los electrodomésticos vendidos.

Recomendación

Si buscas un negocio de electrodomésticos confiable y con una amplia variedad de productos, Sgeat Snc es una excelente opción. Con su ubicación en el corazón de Torino y sus servicios de consecuencia, reparación y montaje, este establecimiento es ideal para cualquier persona que busque electrodomésticos de alta calidad y atención al cliente excepcional.

👍 Recensioni di Sgeat Snc

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Davide M.
1/5

Lavatrice in garanzia. Viene il tecnico. Non riesce a capire l'origine del problema. Nel dubbio, pur essendo la mia macchina ancora nel periodo di copertura della garanzia, mi fa pagare lo stesso la chiamata.

Alla richiesta del costo per liberare gli indumenti (NON PER RIPARARE IL DANNO) mi dice che l'apertura del cesto forse danneggiato ha un prezzo di circa 190 euro. Ripeto: non per riparare il danno ma semplicemente per aprire la lavatrice ed estrarre gli indumenti in essa contenuti.

In tutto ciò segnalo la posizione di San Giorgio che precedentemente - senza avere mandato un suo tecnico autorizzato - aveva inviato a SGEAT la richiesta di un "fuori garanzia". Cosa se ne deduce? Almeno per quanto riguarda questo marchio e - mi sembra di capire - i centri di assistenza di cui si serve, senza alcun tipo di intervento diagnostico la responsabilità della rottura di una macchina con carica dall'alto è sempre addebitata al consumatore. Che la responsabilità sia effettivamente sua o non lo sia.

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Nicola D. G.
1/5

SE VOLETE VIVERE UN INCUBO AFFIDATEVI A QUESTI ti danno un appuntamento e non si presentano senza avvertire non una volta ma ben 2 volte

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Denis L.
1/5

3 Aprile porto in assistenza macchina del caffè perché perde acqua dalla manopola, porto il blocco macchina, la manopola e la cialda di caffè usata solitamente.
Mi comunicano che valuteranno cosa si può fare e mi richiameranno in data 5 aprile.
Nessuna telefonata ricevuta..passo allora io in negozio il 7 aprile mi dicono che la stanno guardando e mi chiameranno il pomeriggio...anche qui nessuna telefonata ricevuta.
Il giorno seguente torno e mi dicono che va sostituita la manopola.
La manopola viene ordinata in data 13 aprile e, dopo svariati solleciti da parte del sottoscritto, arriva in negozio in data 10 maggio.
Dopo questo lungo calvario apro la confezione e vedo che la manopola ordinata non è conforme per le cialda ma solo per il caffè macinato.
Sull'assistenza c'è da migliorare, il cliente andrebbe informato sui tempi di consegna (almeno fare una stima) e sicuramente risulta controproducente informarlo che verrà contattato tefonicamente quando poi non è assolutamente così.

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Carlo B.
5/5

Avevo urgentemente bisogno di un frigorifero, in meno di 24 ore mi è stato consegnato; sono stato ottimamente seguito dal Sig. Franco tecnico super professionale! Consigliatissimi!!

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
ANDREA B.
4/5

Ci sono gentilezza, servizio e disponibilità a formare la qualità complessiva: capitato per caso , sono stato consigliato per l'acquisto di un'ottima e non onerosa lavastoviglie della quale sono più che soddisfatto. Una chiamata successiva per un sospetto problema del frigorifero si è tradotta in verifica tecnica e rassicurazioni senza onere di chiamata ( quindi nessun consiglio interessato di cambiare apparecchio) , di conseguenza posso solo dichiararmi contento e ben trattato.

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberta B.
5/5

Questa mattina alle h8.30 ho chiamato per un problema alla mia lavatrice S.Giorgio. Alle h10.30 il tecnico è arrivato col pezzo di ricambio e ha riparato il danno. Piacevolmente entusiasta per la gentilezza e la professionalità dell’operatore e del tecnico, che ringrazio molto!

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Amedeo D.
1/5

Vivamente sconsigliato. In 4 mesi di prove, sostituzioni pezzi e ritiri in assistenza non sono riusciti a risolvere il problema della mia asciugatrice (in garanzia), pur dicendomi dopo ogni intervento "adesso funziona" e rifiutandosi categoricamente di perseguire la strada della sostituzione del prodotto.
Aggiungo che non è accettabile dover sollecitare in continuo un riscontro sullo stato della riparazione, per poi sentirsi rispondere "l''avremmo contattata noi".

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ale S.
1/5

Si è guastata la mia asciugatrice verso i primi di maggio (perdeva acqua e non asciugava più ) quindi ho effettuato il numero verde dell’assistenza i quali a loro volta mi hanno riferito che sarei stata contattata dal tecnico di loro fiducia. Dopo qualche giorno vengo contattata si recano a casa mia (8 maggio)dicendo che fosse a posto ma in realtà alla prima asciugatura stesso identico problema di prima . Chiamo a questo punto direttamente il tecnico della SGEAT il quale nuovamente si reca a casa mia ....finisce il suo intervento riprovo l’asciugatrice e di nuovo...stesso identico problema!!!! Al che li richiamo (sempre direttamente la SGEAT dove peraltro risponde una segretaria indisponente e che dovrebbe forse dormire qualche ora in più ) e mi risponde che a questo punto è necessario il ritiro dell’asciugatrice presso la loro sede in modo tale da poter controllare a fondo quale sia la problematica. Da lì in poi...IL NULLA!!!!! Non li ho più completamente sentiti tutto ciò risale alla metà di maggio Arriviamo a fine maggio,giugno , trascorre tutto luglio e poi agosto fino ad oggi 17 settembre. Ancora oggi io non so che fine abbia fatto la mia asciugatrice !!!! Premetto che siamo una famiglia di 5 persone e che per me sia indispensabile il suo utilizzo ma ciò che più e’ aberrante è il totale menefreghismo della SGEAT !! Ho telefonato ripetutamente chiedendo alla signora addormentata di parlare con il titolare, mi è sempre stato riferito che non fosse in sede e non sono MAI stata richiamata ! Ho fatto più segnalazioni di quanto accaduto all’Electrolux ma ad oggi io ancora non so che fine abbia fatto la mia asciugatrice!!! Ho richiamato per la ventesima volta qualche giorno fa chiedendo nuovamente di parlare con il titolare e la segretaria (se così possiamo definirla) che dovrebbe essere in grado di gestire le problematiche è nuovamente caduta dal pero!!! A quel punto mi sono messa ad urlare ed è riuscita solo a dirmi .. guardo forse si è rotto anche il motore la contatteremo!!! Io sono sconvolta!!! Non ho mai visto ne’ conosciuto per fortuna degli inetti e incompetenti del genere !!! Dovreste solo vergognarvi!!!!!! Ah premetto che prima della loro prima visita ho versato tramite bonifico 169 euro dicendomi che avrebbe tale cifra coperto qualsiasi problematica riscontrata...state alla larga da questa gente!!!! Soprattutto perché i vostri elettrodomestici spariranno...VERGOGNA! Andrò sicuramente a fare denuncia!!!

Go up