Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 0332311100.
Sito web: google.it
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Preventivi online, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese

  • Lunedì: 08–12, 13:30–18
  • Martedì: 08–12, 13:30–18
  • Mercoledì: 08–12, 13:30–18
  • Giovedì: 08–12, 13:30–18
  • Venerdì: 08–12, 13:30–18
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Taborelli - Assistenza - Candy-Hoover-Zerowatt - Varese

Taborelli è un'azienda di assistenza e vendita di elettrodomestici con sede a Varese, in Italia. La loro sede è situata alla seguente indirizzo: Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA, Italia.

Per contattarli, puoi chiamarli al telefono: 0332311100.

La loro página web è https://www.google.it/amp/s/www.paginegialle.it/amp/taborelli-varese, dove puoi trovare informazioni aggiornate sui loro servizi e prodotti.

Specialità: Taborelli si occupa di servizio di riparazione di elettrodomestici e di vendita di elettrodomestici di marche come Candy, Hoover e Zerowatt.

Inoltre, l'azienda offre diversi servizi in loco e consente di ricevere preventivi online, oltre a essere accettata per pagamenti con carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5.

Caratteristiche:

Servizio di riparazione di elettrodomestici di alta qualità

Vendita di elettrodomestici di marche prestigiose

Servizi in loco e preventivi online

Pagamenti con carte di credito e NFC

* Ufficio di assistenza disponibile a Varese

Recomandazione: Se stai cercando un'azienda di assistenza e vendita di elettrodomestici in Varese, Taborelli è una scelta eccellente. La loro esperienza e conoscenza nel settore garantiranno che i tuoi problemi elettronici vengano risolti in modo efficiente. Inoltre, la loro posizione centrale a Varese rende la visita facile e comoda. Contatta Taborelli attraverso la loro pagina web per scoprire meglio i loro servizi e prodotti.

👍 Recensioni di Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
Dario B.
1/5

Ho recentemente avuto bisogno di assistenza da parte di questo centro assegnato da Hoover, per una lavatrice, purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva. Il supporto che ho ricevuto non ha risolto il mio problema chiudendo il ticket e lasciandomi con il problema.
Mi aspettavo un servizio più professionale e risolutivo, ma purtroppo non è stato così. Spero che migliorino la qualità del supporto e l'efficienza per i clienti futuri.

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
Alessio M.
1/5

Chiamo l'assistenza Candy per un problema alla lavasciuga e mi fanno contattare da questo signore. Mi dice che ha tempo il giorno dopo all'una. Avendo io un viaggio di lavoro chiedo se non fosse possibile rimandare di una settimana, così da poter essere presente personalmente ma no "io ho tempo domani all'una". Allora ok, mi organizzo con mia mamma che sarebbe venuta a casa mia dopo il lavoro. Dopo un'ora di attesa provo a chiamare il numero con cui mi aveva chiamato, senza mai ricevere risposta, quindi chiamo il centro assistenza Candy. A quel punto dico a mia mamma di andare, non posso lasciarla a casa mia in attesa tutto il giorno. Alle 16 mi chiama con numero anonimo e mi dice che sarebbe arrivato in 10 minuti, al che gli faccio notare che era in ritardo di tre ore, e lui scazzato mi risponde "eh e adesso sto arrivando". Quindi ho dovuto richiamare mia mamma per farla tornare indietro.
Dicono a mia mamma che la lavatrice è a posto, non ha problemi.
Qualche giorno dopo torno dalla trasferta, carico la lavatrice e niente, stesso problema, quindi richiamo l'assistenza Candy, il martedì mattina, che riapre il ticket, dopo due giorni non mi chiama nessuno, quindi chiamo io il signore, che già nervoso dice di aver detto a mia mamma che il problema era il tubo di scarico (cosa non vera, perché le era stato detto solo che la lavatrice funzionava) e poi continua dando la colpa a me "voi che vi mettete a attaccare queste prolunghe pensando di fare quello che volete'. A me la lavatrice l'ha attaccata un tecnico, e per un anno e mezzo ha funzionato perfettamente, sempre nella stessa posizione e con gli stessi tubi.
Arrogante, scorbutico e maleducato. Spero che la Candy trovi un altro tecnico di zona.

Edit. Visto che non posso rispondere alla risposta del tecnico (che per inciso, non è un insulto, ma è una qualifica), non si permetta mai più lo dici a qualcun altro. Certo che non ho il know how per riparare una lavasciuga, se no me lo farei io. Se tutti avessimo il know how i servizi di assistenza non servirebbero a nulla. E ripeto: il problema non è stato comunicato alla persona presente, ma solo telefonicamente, ed in modo, come si può dire, molto poco professionale, telefonicamente, solo dopo la seconda chiamata all'assistenza telefonica Candy, e dopo non aver ricevuto nessuna chiamata dal tecnico. Vuoi dei soldi per l'uscita? Va bene, vieni a prenderteli. Se il problema non è della lavasciuga, lo si può dire direttamente, magari senza arrivare, oltretutto, con 3 ore di ritardo all'appuntamento e senza avvisare, così che l'interessato possa chiamare un altro tecnico per sistemare il problema. Visto che non mi sembri interessato a farlo.

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
Anna V.
1/5

Contatto dato da assistenza clienti Candy, uscita per elettrodomestico di 6 anni, non in garanzia. Check di pochi minuti per dirmi che non aveva i pezzi di ricambio. Peccato che suddetto elettrodomestico è ancora in vendita.

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
Martina V.
5/5

Voglio esprimere la mia completa soddisfazione per il servizio ricevuto dai tecnici che sono venuti a riparare la mia lavatrice. Puntuali, professionali e davvero competenti! Sapevano già quale fosse il problema prima di arrivare e hanno risolto tutto in tempi rapidissimi.
Inoltre, sono stati molto attenti e rispettosi nell'operare a casa, lasciando tutto in perfetto ordine. Non posso che consigliare il loro servizio a chiunque abbia bisogno di una riparazione veloce ed efficace.

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
Nautica L.
5/5

Contattati tramite assistenza Candy per un elettrodomestico in garanzia. Mi danno appuntamento 2 giorni dopo nel pomeriggio. Servizio veloce ed esaustivo, al momento dell'appuntamento purtroppo non ho risposto al cellulare ma sono tornati qualche ora dopo ad effettuare la riparazione. Pienamente soddisfatta.

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
marco G.
5/5

Chiamato il servizio assistenza Candy Taborelli di Varese per un problema con il piano cottura induzione Candy in garanzia.Servizio rapido ed efficiente problema risolto con la sostituzione delle schede elettroniche. Pienamente soddisfatto grazie mille! 5 stelle meritate!

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
Andrea B.
5/5

Al contrario di alcune recensioni la mia non può che essere super positiva. Hanno rispettato l'orario concordato e in 10 minuti hanno riparato la mia lavasciuga senza fermarsi per bere un caffè. Super consigliato come centro assistenza

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese - Varese, Provincia di Varese
mariarosaria M.
5/5

Chiamati di venerdì sera per meccanismo di apertura della lavatrice che ha deciso di non funzionare più e devo dire che sono stati super veloci sabato mattina alle 8 (oggi)mi hanno subito sostituito lo sportello che dire recensione super positiva ,veloci ,puntuali,ed economici do 5 stelle perché di piu non si può

Go up