TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM.
Telefono: 0623236128.
Sito web: tim.it
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Ditta specializzata in telecomunicazioni.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 156 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di TIM Negozio

TIM Negozio Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM

⏰ Orario di apertura di TIM Negozio

  • Lunedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Martedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09–13, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–13, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Informazione su TIM Negozio Via dei Castani, Roma

Localizzazione e Contatti:
TIM Negozio si trova a Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM, un'area molto accessibile della capitale Italiana. Per chiunque sia interessato a contattarli, il telefono è 06 2323 6128. Se si sta cercando informazioni specifiche sul negozio, la pagine web `tim.it` offre un'ampia panoramica delle attività e servizi disponibili.

Specialità del Negozio:
TIM Negozio è una ditta specializzata in telecomunicazioni, che si distingue per la sua vasta gamma di specialità. Offrono servizi e prodotti di telefoni cellulari, rendendosi un punto di riferimento per chi cerca la migliore tecnologia mobile. Inoltre, la loro esperienza e conoscenza nel settore sono note, garantendo un servizio di qualità a tutti i clienti.

Altri Dati di Interesse:
Per il comfort e la comodità dei clienti, TIM Negozio offre diversi servizi esclusivi:
- Consegna a domicilio e consegna in giornata, per assicurare il raggiungimento dei loro clienti in qualsiasi momento.
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, considerando sempre le esigenze dei clienti con mobili di accessibility.
- Visita veloce per risolvere i problemi in breve tempo.
La accettazione di carte di credito e debito, insieme alla possibilità di pagamenti mobile NFC, rende il processo di acquisto flessibile e moderno.

Opinioni dei Clienti:
Secondo i recensioni su Google My Business, TIM Negozio Roma ha raccolto 156 recensioni con una media di 3.8/5. Queste valutazioni riflettono sia il successo che i possibili spazi di miglioramento del servizio offerto.

Riassunto e Recomandazione:
TIM Negozio Via dei Castani è un negozio che merita sicuramente l'attenzione per la sua posizione strategica, i suoi servizi esperti e la grandiose gamma di opzioni offerte ai clienti. Se stai cercando di acquistare un telefono cellulare o semplicemente hai bisogno di assistenza tecnica, questa è un'ottima scelta.

Recomendazione Finale:
Non esitare a contattare TIM Negozio attraverso la loro pagine web per richieste informazioni, prenotazioni o semplice consulenza. La loro attenta attenzione al cliente e la facilità di accesso ai diversi servizi renderanno la tua esperienza molto soddisfaccente. Sebbene la media delle opinioni sia buona, una conversazione diretta può aiutarti a valutare meglio se il negozio soddisfa le tue esigenze specifiche.

Visita il sito `tim.it` per scoprire ulteriori informazioni e iniziare la tua esperienza con TIM Negozio Roma.

👍 Recensioni di TIM Negozio

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta I.
1/5

Mia mamma di 86 anni, molto efficiente e autosufficiente, si è recata presso il negozio per farsi fare la domiciliazione in banca della bolletta..... si è ritrovata un collegamento ad internet senza averlo richiesto, senza che le sia stato proposto e sopratutto senza avere il modem...... decisamente un modo molto, ma molto poco trasparente di lavorare..... prestare attenzione ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rita P.
5/5

Molto professionali e preparati! Per la prima volta ho trovato qualcuno che si è dedicato a trovare l’opzione migliore per me facendomi non solo risparmiare ma anche risolvendo tutte le mie problematiche! Diventerà il mio negozio di fiducia !

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pier L. C.
1/5

Personale incompetente. Dopo aver effettuato un contratto fibra scopro, il giorno dopo, che il mio ordine era stato sospeso per 14 giorni. Chiamo il. 187 per avere spiegazioni e mi dicono che non possono far nulla e che l’errore e’ partito dal negozio. Chiamo il negozio, mi dicono che faranno una verifica e verro’ chiamato in giornata. Nessuno si fa vivo, neppure il giorno dopo. Ho dovuto richiamare il 187, che spiega che per esserci una sospensione, l’impiegato del negozio deve averla inserita manualmente nel sistema. Ho dovuto cancellare il tutto e attendere altre 24h per effettuare un nuovo ordine. Senza parole!

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
claudia C.
1/5

Sotto indicazione degli operatori telefonici (119) mi sono recata in questo negozio per risolvere una problematica relativa ad una pratica online. Il personale, compreso il responsabile, si è rifiutato di provare a risolvere il problema in quanto secondo loro le indicazioni di Tim erano eratte e loro non potevano risolvere problemi relativi a pratiche web. Sconsiglio vivamente questo esercizio per la poca competenza del personale, dato che successivamente sono andata in un altro negozio (senza linea diretta con il 119 cone loro) e hanno risolto il problema in 10 minuti, esattamente come indicato dalla Tim.

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
emanuele L.
5/5

Non posso non recensire quando trovi persone bravissime sotto tutti i punti di vista!! Tutte le volte che ho avuto situazioni da risolvere sono andato in questo negozio dove, i 2 Nicola e Martina, hanno sempre risolto con GENTILEZZA E PROFESSIONALITÀ le mie richieste.
Speriamo li mantengano qui in zona a lungo!!! ECCELLENTI!!!

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
velia E.
1/5

Sono arrivata in negozio alle 12:40 di oggi, avevo da effettuare una portabilità da windtre a tim per telefono celluare e con lo stesso numero un'adesione ad una promozione familiare (tim unica) già intestata a mio padre. Mi riceve un signore brizzolato, non so se gestore o dipendente, mi viene chiesto di far inviare in negozio documenti di mio padre per e mail e mentre questo accade vado a prelevare chiedendo prima se ci sono problemi a causa dell'orario e mi viene detto di no perchè chiudono alle 13:30. Ci metto esattamente 5 minuti, ma intanto al rientro una signora sta chiedendo informazioni su un telefono cellulare. Io attendo come è giusto che sia, ma passa molto tempo. Si ritorna a me, la documentazione di mio padre intanto è pronta e arrivata per email, ma alle 13 30 mi viene chiesto in maniera sbrigativa di pagare, rilasciandomi però solo una sim non attiva. Chiedo allora una ricevuta e con fare estremamente scortese mi viene detto che il negozio sta chiudendo per cui mi sarebbe arrivato tutto per email nel pomeriggio perchè ormai si era fatto tardi e non si poteva più perdere tempo. A quel punto spiego che siccome è tutto intestato a mio padre, non mi sento di pagare senza una ricevuta e mi viene rinfacciato che stavo ricevendo un favore proprio perchè mio padre non era li fisicamente, cosa che invece era necessaria e a causa della mia mancanza di fiducia (testuali parole) non si poteva più andare avanti con la pratica. Ovviamente di questo non potevo saperne nulla perchè finchè si trattava di prendere soldi nessuno mi ha informata della necessità della presenza di mio padre, ma quando invece bisognava lasciarmi una ricevuta mi è stato rinfacciato il "favore" con fare a dir poco scortese e poco professionale.
Il signore che mi ha "servita" si è ripreso la sim (non attivata e quindi di valore nullo fino a quel momento) che era ancora appoggiata sul bancone invitandomi a non ritornare più in negozio e mentre io ero ancora dentro allibita spegneva le luci del negozio per farmi uscire velocemente. Personalmente la cosa mi riguarda poco perchè non ci tornerei neppure se mi pagassero, ma un atteggiamento del genere è inammissibile a mio avviso e senz'altro mette in cattiva luce l'immagine del gestore telefonico. Pessima esperienza davvero.
Aggiungo che poco fa per avere maggiori informazioni riguardo la portabilità ho chiamato il 119 e ho saputo che se pure mio padre fosse stato con me il costo totale della pratica sarebbe stato di 20 euro compresivi del primo mese di promozione, invece a me sempre il signore in questione, ne ha chiesti 25. Sempre più allibita e senza parole

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Robertap76 P.
5/5

Posso solo che recensire positivamente la professionalità e la cortesia messa a disposizione da chi lavora in questo punto Tim in modo particolare Nicola che ha preso a cuore il nostro problema riuscendo a risolverlo. Grazie

TIM Negozio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni S.
1/5

No! Non mi sono piaciuti. Uno dei due commessi gentile ma lento...😱 l'altro più spavaldo si vanta della loro professionalità sparlando degli altri centri TIM... Ma loro sono diversi! Poi facciamo un contratto e si dimentica la copia del contratto... Capita... Faccio una ricarica e dopo 5 giorni sono costretto a tornare perché la ricarica non è mai stata fatta🤬! Sono stato previdente e ho tenuto lo scontrino ma se non l'avessi fatto avrei perso 5€... E se fosse stata una ricarica da 10 o 20€?. Negativo.

Go up