TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Centro Commerciale Punta di Ferro, Piazzale della Cooperazione, 2/3, 47122 Forlì FC, Italia.
Telefono: 3487407576.
Sito web: tramasmas.it.
Specialità: Negozio di biancheria, Negozio di biancheria da letto, Negozio di tende, Negozio di trapunte, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di TRAMAS

TRAMAS è un'azienda specializzata in biancheria da letto, tende, trapunte e abbigliamento donna. Con una ricca esperienza nel settore, TRAMAS offre prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La ubicación dell'azienda è il Centro Commerciale Punta di Ferro, in Piazzale della Cooperazione 2/3, 47122 Forlì FC, Italia. L'azienda è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il negozio offre una varietà di servizi, tra cui il ritiro in negozio, acquisti in negozio, pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il negozio è accessibile alle persone in sedia a rotelle e offre un'esperienza di shopping confortevole e inclusiva.

TRAMAS ha un sito web facile da navigare, dove è possibile trovare informazioni sui prodotti, i servizi e l'azienda. Il sito web è anche uno strumento per effettuare acquisti online, offrendo una comoda opzione per coloro che preferiscono lo shopping online.

L'azienda ha una media di opinioni di 4.2/5, basata su 37 recensioni su Google My Business. Questa media di opinioni testimonia la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da TRAMAS.

Recensioni di TRAMAS

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Catia Naldini
1/5

Non sono solita lasciare recensioni, ma in questo caso doveroso.
Mi sono recata nel punto vendita qualche settimana fa per la prima volta, in cerca di un pigiama. Nonostante la mia entrata nel negozio, salutando, non ho ricevuto attenzione dalla dipendente fino alla sua uscita dal magazzino quasi 5 minuti dopo.
Alla mia richiesta di informazioni su una taglia, mi è stato risposto in maniera scortese che quello che c’era era tutto esposto.
Me ne sono andata senza comprare nulla.
Oggi sono tornata assieme a mia madre, dando una seconda possibilità e se possibile esperienza ancora peggiore.
Mi sono messa a cercare un pigiama e mia madre uguale, attendendo il cambio di consegne che stava avvenendo in quel momento di cambio turno tra le dipendenti, prima di chiedere se fossero disponibili delle taglie. Finito il tutto, la dipendente incaricata è rimasta dietro al bancone svolgendo, credo, le sue mansioni.
Mia madre ha chiesto se fosse disponibile la taglia di un determinato articolo, e le è stato risposto che non c’era in malo modo. Proprio scocciato.
Peccato che il servizio è la disponibilità della dipendente sia radicalmente cambiato all’entrata di alcuni suoi conoscenti, ai quali si è dedicata con sorrisi smaglianti ed estrema disponibilità.
Al che riesco a trovare qualcosa per me, nella mia taglia, volendo sapere solamente sapere se ci fossero altri colori disponibili (cosa che avevo già appurato in una scansia, ma essendo il negozio pieno di scatoloni di merce non riuscivo nemmeno lontanamente ad avvicinarmici per appurare in maniera autonoma), cosa che non ho potuto sapere dato che non sono stata considerata a parte un “ora controllo”, rimanendo poi piantata e troppo presa a cercare di esaudire ogni desiderio degli altri clienti.
Me ne sono andata senza comprare nulla.
Lavoro anche io a contatto con il pubblico quindi reputo estremamente scortese il trattamento ricevuto. Non penso proprio tornerò.

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Oana A
1/5

Delusione. Ho acquistato un completo letto matrimoniale in cotone percalle il 31/01/2024. Purtroppo l’ho messo subito in lavatrice e non mi sono presa del tempo per analizzarlo. Per carità, il materiale è ottimo ma ho ricevuto un lenzuolo veramente inutilizzabile. Pieno di macchie che non riesco ad identificare e ciliegina sulla torta anche un buco che ahimè ho dovuto sistemare autonomamente, per non parlare delle cuciture fatte malissimo. A questo punto sono sicura che la commessa mi abbia venduto uno scarto. Se questa è la qualità premium di tramas non oso immaginare la qualità degli altri prodotti.

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Chiara
5/5

Gentilissima la ragazza, un tesoro, per sbaglio ho rovesciato dei prodotti a terra ed è stata comunque gentilissima, vengo spesso ed è sempre super disponibile gentile ed educata, torno sempre volentieri

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Fede
1/5

24/09/22. Nulla da dire sui prodotti; solo sul personale che si è dimostrato poco disponibile. Non sono stata seguita come avrei voluto su un acquisto, quindi sono uscita. Mi hanno dimenticata per dedicarsi ad altre faccende. Se è vero che il cliente ha sempre ragione, (quando non è maleducato), loro non lo hanno ancora capito. Non ci tornerò più.

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
sandra malpezzi
2/5

Oggi ho acquistato una vestaglia. Aveva il cartellino attaccato sul capo di 17,99 euro. La commessa dicendo che non aveva la possibilità di leggere il prezzo ha utilizzato quello di una vestaglia diversa. Il prezzo però è aumentato di 1,00 euro. Nel frattempo, non so come, il cartellino era sparito e alla mia rimostranza oltre aver accampato diverse motivazioni non plausibili ga dato la colpa alla collega che si sarebbe sbagliata nel mettere lo scomparso cartellino. Non si tratta di 1,00 euro ma penso che non acquisterò mai più in quel negozio.

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Morena Nanni
2/5

Mi dispiace dare una valutazione così bassa anche perché il rapporto qualità e prezzo è più che adeguato ma purtroppo l'atteggiamento del personale addetto alla vendita è stato davvero poco professionale direi scortese se non quasi indisponente... Ho comprato comunque il pigiama che avevo notato in vetrina ma sono stata fortemente tentata ad uscire senza comprare nulla...
Avevo solo chiesto di vedere la differenza tra una taglia M e una L per scegliere quello più appropriato a me .. la risposta sbuffando è stata che erano appesi all'ingresso. Peccato che non ci fosse quello che volevo io, aperto sul davanti... La risposta sempre con gli occhi al cielo è stata Ma cosa vuole che cambi sono tutti uguali!!!
Un po' di cortesia non guasta mai

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Kla Mielczarek
5/5

Complimemti a la giovane commessa che e molto preparata, gentile e davvero simpaticissima. Mi ha consigliato molto bene nella ricerca di coperta e cuscino 100% cottone. Prodotti che cercavo da un po e non sono riuscita a trovare in altri negozi.

TRAMAS - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Social Guide
5/5

Bellissimi articoli per il letto è non solo...
Ci voleva un negozio così dove si può ancora comprare senza spendere una follia ..

Go up