Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese

Indirizzo: Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona VA, Italia.
Telefono: 0331929541.

Specialità: Negozio di mobili, Negozio di mobili per cucina.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Uboldi Casa dal 1953

L'azienda Uboldi Casa dal 1953 è un negozio di mobili e di mobili per cucina situato a Olgiate Olona, in Via Corso Sempione 120. La sua storia inizia nel 1953, quando la famiglia Uboldi aprì il negozio per offrire ai clienti una vasta selezione di prodotti per la casa.

Oggi, Uboldi Casa dal 1953 è ancora di proprietà di donne ed è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per la comunità locale. Il negozio offre una varietà di servizi, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, servizio di montaggio e bagni gender-neutral. Inoltre, Uboldi Casa dal 1953 è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender.

Uboldi Casa dal 1953 offre anche prodotti o servizi gratuiti e ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il negozio accetta assegni, carte di credito e carte di debito.

Questa azienda ha ottenuto 197 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5. Alcuni clienti hanno elogiato la vasta selezione di prodotti e il servizio clienti cordiale e competente, mentre altri hanno segnalato alcuni problemi con la qualità dei prodotti e i tempi di consegna.

Recensioni di Uboldi Casa dal 1953

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Rossella Sabato
1/5

ALTAMENTE SCONSIGLIATO!
STELLE: -5
Abbiamo ordinato in negozio da loro un mobile cameretta il 22.04.2024, sul contratto non hanno neanche riportato la tempistica di consegna (purtroppo l'abbiamo visto dopo) ma a voce ci era stato indicato 2 mesi. A fine Maggio hanno chiamato dicendo che era pronta la consegna e così abbiamo anticipato il saldo: da allora hanno continuato a rimandare la consegna con continue scuse via mail o telefono (problemi di trasporto, ritardi, ecc). A Giugno, ormai stufi, abbiamo mandato sollecito con raccomandata avvisando anche l'Associazione Consumatori, ricordando che se non è indicata una data di consegna precisa e specifica il produttore ha automaticamente 30 giorni di tempo dall'ordine per effettuare la consegna, come da Codice del Consumo. Una volta minacciati, finalmente il 21.06.24 hanno consegnato l'armadio.
MA NON E' FINITA QUI: a fine montaggio ci siamo accorti che mancava uno specchio presente nell'ordine. E allora è cominciato il secondo inferno di solleciti: prima si scusano dicendo che per svista non è stato ordinato, poi dopo vari solleciti fino a Luglio ci dicono che dobbiamo aspettare perché ci sono di mezzo le ferie (!!!!). A Settembre, di nuovo stufi, scriviamo pretendendo a questo punto anche un buono di scuse. Loro dicono che non è previsto e che lo specchio arriverà a fine Settembre! Con la storia infinita arriviamo ad Ottobre: Uboldi ci comunica un nuovo errore, lo specchio arrivato ai loro magazzini non è il loro! A questo punto siamo davvero di nuovo stufi e chiediamo un rimborso dello specchio: mio marito va in negozio e gli dicono che lo specchio da rimborsare è di 48 euro. Lui torna a casa stranito, noi ricordavamo costasse di più! Per fortuna io avevo conservato per scrupolo, oltre all'ordine (dove lo specchio fuori misura non viene quotato) anche il disegno del venditore dove lo specchio viene dettagliato come ammontante a ben 200 euro! Scriviamo allora un'altra mail infuocata, chiedendo quindi un rimborso di 200 euro. Ci rispondono che si erano sbagliati perché avevano quotato uno specchio standard (come se non spettasse a loro verificare il costo sull'ordine!) e che la quota corretta di ci verrà liquidata ai primi di Novembre. Il 6 novembre richiediamo notizie e Magazzini Uboldi ribaltano di nuovo la situazione: ci scrivono infatti che non faranno più il rimborso perché nel frattempo sta arrivando lo specchio! Incredibile... Alla fine vengono a montare questo benedetto specchio mancante il 16.11.2024.
SIAMO DAVVERO ALLIBITI PER QUESTA TOTALE MANCANZA DI PROFESSIONALITA', ONESTA', TRASPARENZA, ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE.
Inoltre il primo venditore, dopo i primi nostri solleciti ha iniziato a trattarci sgarbatamente, tant'è che la nostra pratica è passata direttamente in capo ad un altro addetto, il quale ha iniziato con una nuova tattica di scuse utilizzando però l'atteggiamento da vittima e di delega responsabilità ad altri.
Dopo questa assurda vicenda pari ad una saga, il consiglio che possiamo dare è solo uno: STATE ALLA LARGA DA LORO!

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Laura Garatti
1/5

STATE LONTANI!!!!!!!!!!! Una stella è veramente troppissimo!!!!! Ho aspettato tanto tempo x scrivere la recensione perché dovevo smaltire la rabbia, le prese in giro, la maleducazione, la strafottenza!.... ovviamente non posso raccontare tutto perché ho passato 3 anni di tribunali e avvocati ma già questo penso che la dica lunga su come lavorano....e non posso esprimermi come vorrei e come è stato nella realtà perché non mi è permesso e altrimenti non pubblicherebbero la recensione!!!! Ma la realtà posso assicurare che è molto peggio di quanto viene scritto...e credo di parlare anche a nome di tutte le altre recensioni che, come leggo, non sono molto diverse tra loro....... quindi....STATE LONTANI!!!!

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Albina Rushaj
1/5

Una stella é regalata perché meno non si può. Siamo andati ad ordinare la cucina da loro a fine gennaio e abbiamo detto a loro che avevamo urgenza di trasferirci e loro ci hanno detto di non preoccuparci di nulla che la cucina sarebbe arrivata in due mesi. Per quanto riguarda il pagamento loro ci hanno detto di fare dei bonifici, il primo bonifico é stato fatto secondo le modalità consigliate da loro e lo stesso vale per il saldo. Successivamente quando abbiamo mostrato all'architetto i bonifici ci ha detto che nessuno dei due andava bene per la detrazionere fiscale per la ristrutturazione che noi stavamo facendo. Il problema é che nonostante noi avessimo detto a loro che necessitavamo di bonifici per la detrazione fiscale, loro hanno ignorato tutto ciò facendoci fare due bonifici che non andavano bene. Dopodiché l'architetto ci ha consigliato di chiamarli e dire che i bonifici non andavano bene e di farne altri due in modo da poter usufruire della detrazione fiscale. Una volta chiamati loro, ci è stato detto che dovevamo fare altri due bonifici e che ci avrebbero dato indietro i soldi dei bonifici fatti in precedenza.
E qui comincia l'odissea...
Dei soldi che ci dovevano indietro solo l'altro ieri é arrivato il primo bonifico dopo aver sollecitato innumerevoli volte.
Pur di non darci indietro i soldi, per un mese e mezzo hanno trovato tutte le scuse possibili e immaginabili e addirittura ci dicevano che il bonifico lo avevano fatto e che non capivano perché i soldi non entrassero nel nostro conto corrente. Ad oggi il secondo bonifico ancora non é stato fatto.
Per quanto riguarda la cucina dopo quasi 3 mesi e mezzo dall'ordine della stessa, non é ancora arrivata. Nell'arco di questi mesi ci é stato detto da loro svariate volte che la cucina sarebbe arrivata a breve.
La scorsa settimana mi chiamano per dirmi che la cucina sarebbe stata consegnata e montata in data 09/05/2024, perciò per questa data mi prendo un giorno libero dal lavoro e dai miei impegni personali. Ma due giorni prima, cioè il 07/05, mi chiamano dicendomi che il camion che trasportava la nostra cucina si era rotto. Queste in realtà sono tutte scuse che loro usano e danno la colpa solo ai loro fornitori.
Questa è stata e sarà un'esperienza da dimenticare.
Non lo consiglio a nessuno a meno che non vogliate avere gli incubi e avere una fonte di stress. Il loro servizio é a dir poco vergognoso per non dire altro.?

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Architetto Marco Casero
1/5

STATE ALLA LARGA DA QUESTA GENTE!!! Io non lo so se è solo grande incapacità nel fare il proprio lavoro o cos'altro ma, da cliente a cliente che stai leggendo, non fare il mio stesso errore! Rivolgiti altrove! Ho aspettato 6 mesi la consegna (SEI MESI!) per vedermi consegnare un mobile diverso da quello a contratto! Anziché risolvere il problema hanno risposto che non potevano farci nulla perché avevo "accettato la consegna" (chi non accetterebbe un mobile di un colore che non c'entra nulla col resto, più corto e più stretto ovviamente allo stesso prezzo?!) Peccato che quando l'hanno consegnato (sei mesi dopo!) non ero io in casa e il giorno dopo ho subito segnalato l'errore! Il loro comportamento indecente è stato ribadire ormai era consegnato e non potevano farci nulla pur di non ammettere l'errore grossolano e ridarci i soldi, come qualsiasi venditore corretto avrebbe fatto. Alla fine, dietro minacce legali, abbiamo concordato la sostituzione con un mobile in esposizione di colore diverso ma quantomeno delle misure giuste (ovviamente pagandone la consegna dopo che avevamo già pagato quella sbagliata!). E non sto a dilungarmi sulla maleducazione e strafottenza... Datemi retta, ci sono tanti negozi STATE ALLA LARGA!!!!

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Erika Farruggia
1/5

Sconsigliatissimo. Pessima esperienza!!!
0 professionalità, 0 comunicazione con il cliente, alle lamentele invece di trovare una soluzione pensano di aver ragione loro e ti lasciano con il problema…tanto i soldi li hanno intascati 2 mesi prima di riceve la merce, perché avevano detto che era arrivato l’armadio-lavanderia e dovevo procedere con il bonifico se no non consegnavano..
potrei continuare a scrivere ma la finisco qua..

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Calowphie _
1/5

Durante il mese di marzo siamo entrati nel negozio per una consulenza decidendo, in un secondo momento, di accettare la loro proposta e comprare cucina, armadio e divano sentendo da loro che tutto sarebbe arrivato nel giro di due mesi verso inizio giugno.
Ci avevano detto come pagare e che se, non avremmo saldato tutto la settimana prima dell'arrivo dell'ordine, non sarebbero riusciti a mandare i "ragazzi" per montare il tutto.
Dopo due mesi e il nostro puntuale versamento della quota, arrivano i mobili; i ragazzi iniziano a montare il tutto ma del divano non sa nulla nessuno. Cucina e armadio assolutamente ben sistemati e montati velocemente ma ne il capo che montava il tutto, ne quelli della reception di Uboldi ci hanno fatto sapere qualcosa del divano. Ed è qua che inizia il vero problema per il quale ci siamo molto sentiti presi in giro.
Inizialmente ci dicono che sarebbe arrivato il mese successivo cioè luglio, aspettiamo e con insistenza chiamiamo e ci presentiamo in negozio ma nessuno ci sa bene dire cosa sia successo o dove sia finito , fino a quando (dopo che hanno dato la colpa all'alluvione e al camionista che aveva lasciato il divano ad un fantomatico corriere) ci viene detto che il divano era arrivato e che dovevano controllarlo per poi spedircelo.
Noi aspettiamo una settimana da questa notizia chiamiamo e ci viene detto che ce lo avrebbero portato di lì a poco. Aspettiamo, arriva il giorno predestinato ma nessuno si presenta anzi ci chiamano dicendo che c'era un problema: il divano era arrivato del colore sbagliato e l'angolo era dalla parte opposta a quella da noi richiesta. Andiamo in negozio e dopo che ci vengono fornite ulteriori proposte: cioè prendere un divano che non era quello che volevamo e che avevamo espressamente chiesto di non volere, oppure un buono con i soldi spesi per il divano altrimenti aspettare ancora fine luglio inizio agosto che sarebbe sicuramente arrivato giusto. Decidiamo con molta rabbia di aspettare la fine del mese di luglio sentendoci molto presi in giro dato che molte volte, durante i mesi di attesa, c'era stato detto che il divano era arrivato quando palesemente non era così inventando poi scuse per giustificarsi di una decisamente male organizzazione e chiarezza con il cliente.
Il giorno 9 di agosto esattamente con più di 4 mesi di ritardo e bugie, il divano è arrivato a casa intatto e del colore giusto. Ci avevano promesso che nessuno ci avrebbe chiesto altri soldi e ancora una volta ci hanno mentito dato che i ragazzi del montaggio hanno chiesto ulteriori 60€ che non abbiamo dato.
Assolutamente posto sconsigliato per gestione del cliente e delle proposte, non sono chiari con chi chiede spiegazioni mentendo quando sono in difficoltà e messi alle strette se il divano non fosse arrivato in tempo avremmo preso provvedimenti molto seri.

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
Scott's
5/5

Nuovo Ben posizionato dove non si soffre esageratamente di caldo nel periodo estivo.
I prezzi sono tutto sommato nella norma E ad hanno un'ampia vastità di scelta
Lo staff è molto gentile e cordiale e sono sempre disponibili per Ogni esigenza della clientela.

Uboldi Casa dal 1953 - Olgiate Olona, Provincia di Varese
jennifer bottelli
5/5

Sono entrata in questo negozio che devo dire ha un'ottima posizione ed è facile da trovare, ho acquistato la mia nuova cucina e sono stata pienamente soddisfatta su ogni aspetto, venditore molto gentile e molto professionale ha soddisfatto ogni mia richiesta e mi ha consigliato al meglio anche su alcuni aspetti dove io non ero esperta. Montaggio dei mobili veloce e preciso. 5 stelle è anche poco secondo me consiglio vivamente

Go up