Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Trieste, 13, 10086 Rivarolo Canavese TO, Italia.
Telefono: 3313175608.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Vincenzo Vessella

Vincenzo Vessella Via Trieste, 13, 10086 Rivarolo Canavese TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Vincenzo Vessella

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: Chiuso

Vincenzo Vessella è un negozio di elettrodomestici situato in Rivarolo Canavese, una località del TO, in Italia. L'azienda si trova all'indirizzo Via Trieste, 13, 10086 Rivarolo Canavese TO, Italia e può essere contattata al Telefono: 3313175608.

Per informazioni aggiornate su questa azienda, è possibile visitare il suo sito web, che è attualmente in inedito. Tuttavia, è possibile leggere le opinioni degli clienti su Google My Business, dove Vincenzo Vessella ha ottenuto una media di 3.2/5 su 32 recensioni.

Il negozio di elettrodomestici Vincenzo Vessella si specializza in elettrodomestici, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi per la manutenzione e la riparazione di diverse marche. L'azienda è disponibile per carte di credito, quindi i clienti possono pagare facilmente i loro acquisti online o in negozio.

Se stai cercando un negozio di elettrodomestici affidabile e con una buona reputazione, Vincenzo Vessella potrebbe essere la scelta giusta per te. La sua posizione in Rivarolo Canavese e il suo servizio clienti disponibile potrebbero essere vantaggi significativi per i clienti locali e turisti che visitano la zona.

👍 Recensioni di Vincenzo Vessella

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Andrea F.
1/5

La mia esperienza e' stata pessima. Guasto lavastoviglie: Il problema non e' stato risolto e non e' stato nemmeno diagnosticato quale potesse essere. Il tutto per un conto estremamente salato! Non mi dilungo su ulteriori dettagli davvero incresciosi. Errore mio non aver consultato prima le numerose recensioni negative che a questo punto mi sento di confermare.

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Pier T.
1/5

Mio errore..
Ho contattato l'assistenza per la sostituzione delle guarnizioni di una vecchia lavastoviglie...(anni 90) perde un po' d'acqua ma per il resto funziona bennissimo.
Sono venuti il titolare con il figlio, hanno fatto una pulizzia generica, preso il codice della lavastoviglie e mi hanno fatto pagare 70 € dicendomi che mi avrebbero contattato in settimana per andare a ritirare le guarnizioni presso il negozio pagandole poi al ritiro.
E' passato più di un mese ma delle guarnizioni nessuna traccia.
Il mio errore è stato quello di pèagare subito l'intervento della pulizia non richiesta, (io avevo chiesto la sostituzione delle guarniziono) invece di pagare poi al ritiro delle guarnizioni. Così ho buttato via 70 € e tutt'oggi mi ritrovo ancora con lo stesso problema.
Centro assistenza pessimo e da evitare. OCCHIO

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Cinzia B.
1/5

Pessimo potessi do zero lavatrice rotta e ho pagato un acconto di 190€ dopo 3 tentativi di cambio scheda poi mi propone una lavatrice d'occasione di sua moglie a 200 chiaramente non ho accettato

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Cinzia G.
1/5

Non consiglio a nessuno.
Persone poco professionali, che si fanno pagare profumatamente e spacciano per originali pezzi di ricambio che non lo sono, facendoli pagare più del dovuto.
Naturalmente, non ritornerò mai più.

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Alessandro M.
1/5

Accolto da una persina anziana poco competente. 15 min perché prendesse appunti su cosa mi serviva. Dopo 15 giorni nessuna notizia del ricambio, nonostante abbia versato la caparra

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
renzo
5/5

Molto bene, ho trovato il ricambio che cercavo, un ricambio difficile da trovare ; una ventola x frigo no frost da 9 volt. Ho aspettato il giusto è arrivata, montata tutto ok

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
P F.
5/5

Ho ordinato dei pezzi di ricambio per la mia lavatrice e sono arrivati in tempi rapidi ,dandomi anche consigli sul montaggio.

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Stefano M.
1/5

Un mese per dirmi che era un cavo. Si tengono 50 euro di caparra per un cavo che costa 9.90. Assurdo.

Go up